Catania, Catania · Da Gennaio 2015
Simpatica, solare, una persona su cui si può sempre contare
- Super Sposa
- 4.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3956 giorni faCiao forumine, comincio col dirvi che il 26/6 del prossimo anno io e fm ci sposeremo. Faremo solo rito civile direttamente sul posto, e da quando abbiamo fissato la data ho subito iniziato le ricerche dei fornitori. A maggio avevamo già bloccato...
Ho creato un post
3972 giorni faNon ho assolutamente idea dello stile che uscirà fuori visto che le mie scelte non sono state fatte seguendo una linea conune ma ho scelto in base a ciò che preferivo di volta in volta. Comunque ecco le mie scelte
Ho creato un post
3989 giorni faEcco le risposte al test della settimana
Ho creato un post
4064 giorni faCiao a tutti, tra le tante cose a cui pensare per il grande giorno, oggi pomeriggio ho rivolto la mia attenzione su cosa fare per rendere speciale il giorno del matrimonio ai ns piccoli gioielli... Ho pensato a cosa fargli fare per renderli...
Ho creato un post
4064 giorni faRagazze, oggi parlando con mia sorella ho detto che vorrei non fare la bomboniera perché non condivido questa usanza e trovo che i soldi spesi per le bomboniere sono sprecati, tanto qualunque cosa tu faccia ci sarà sempre qualcuno che non la...
Ho creato un post
4066 giorni faCiao preziose amiche, grazie ad una forumina che ha condiviso il 'segreto' per colorare il riso ho pensato che fosse carino utilizzarlo anche per il mio matrimonio, ma oggi improvvisamente mi è sorta una domanda... Io mi sposerò il 26/6/2016 in un...
Ho creato un post
4069 giorni faCiao a tutte forumine, anche se molto a rilento anche i miei preparativi procedono.. Abbiamo finalmente bloccato la location e per noi è sicuramente il più dato che faremo rito civile sul posto.. Devo dire grazie a molte di voi per avermelo...
Ho creato un post
4075 giorni faCiao a tutte ragazze, sto cercando dei siti attendibili per fare le partecipazioni, io conosco solo sposa Shop e partecipazione di nozze, voi avete qualche altro sito da consigliarmi?? Grazie mille
Ho creato un post
4127 giorni faCiao, se mi sposassi oggi il look che si avvicina maggiormente alla mia idea è questo..
Ho creato un post
4129 giorni faCiao a tutte belle sposine della community, oggi stavo guardando qualche acconciatura che potrei sfoggiare il giorno delle mie nozze, ne ho viste tre che mi piacciono ma non riesco a decidere.. Mi date un consiglio?? Quale preferite voi?
Ho creato un post
4135 giorni faCiao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto, sto cercando disperatamente una location dove organizzare il ricevimento delle nozze ma soprattutto che si presti a celebrare il rito civile. Vorrei farlo all'aperto, possibilmente con una bella vista sul...
Ho creato un post
4169 giorni faSalve a tutti, vorrei avere un Vs parere.. Il 26/6/2016 è il giorno scelto per il mio matrimonio, ed anche se manca più di un anno all'evento inizio ad avere idee discordanti col mio futuro sposo.. Viviamo insieme da quasi 5 anni, ed abbiamo 2...
Ho creato un post
4171 giorni faCiao, anche voi come me già all'opera per il grande giorno.. avete già visitato qualche location? vi siete fatti un'idea?
Fotografi garanzie ANFM