Baia e Latina, Caserta · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice ma caparbia e un po folle, mi piace la perfezione e sono fissata per la simmetria.
- Sposa Precisa
- 1.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3278 giorni fa
A meno 4 dal grande giorno non riesco a dormire mi domando se non ho voluto fare troppe cose da me e se non era il caso! Stasera ho finito quasi tutto vi posto qualche foto! Segna posto segna tavolo 2 tableau libretti e pochette per trucco sposa ...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3280 giorni fa
Ciao sposine.. Non so se qualcun'altra ha già aperto un topic simile...comunque...Su questo gruppo ho scoperto le wedding bag e Mi piacerebbe farle per il matrimonio... Ma non so da dove cominciare.. Sapete dove posso trovarle o come realizzarle da...
3281 giorni fa
Buonasera Sposine Care!Chi di voi non vorrebbe un matrimonio "da favola"?Io ho pensato a come sarebbe il mio matrimonio se vivessi dentro ad una favola Disney, sicuramente assomiglierebbe a quello di Elsa del film Frozen: dicembre, paesaggi innevati...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3281 giorni fa
Ragazze! Sembrava non arrivare maiii invece eccoci qui,dopodomani mi sposo, mah non si sa come è volato il tempo!sono troppo emozionata e questa è la prima notte che non dormo! Non ci riesco... è un'emozione fortissima mista ad ansia .volevo...
Ho caricato una foto nel post di Anita
3282 giorni fa
Ragazze sapete dirmi sa lumor a via chiaia napoli le scarpe da sposa su che prezzi si aggirano???? Grazie x le rispppp
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3285 giorni fa
3286 giorni fa
Oggi ho spuntanto parecchie voci del mio elenco! Finalmente mi sento un po più tranquilla!Porta fedi finito segna posto e bracciali damigelle finiti, fiore di raso per bouquet finito!
3301 giorni fa
Ciao sposine che ve ne pare del mio bouquet!Anche questo un fai da me! Ho fatto una prova stamattina per vedere se posso prepararlo il giorno prima. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Imma
3304 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3311 giorni fa
Che dite? Il fiore era una prova..mi hanno dato diversi fiori,ma credo di rimanere sulla rosa bianca piccola..da metterne 2-3
Ho caricato una foto nel post di Alberta
3311 giorni fa
Ciao a tutte, mi piacerebbe sapere se per il tableau de mariage vi siete affidate a qualcuno o avete optato per il fai da te...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3311 giorni fa
Salve ragazze, vorrei sapere se tra di voi c'e' qualcuna che ha fatto o vuole fare come me il tema della propria citta'... vorrei fare un tema su napoli,posti,vicoletti..ma vorrei qualche idea sul tableau, segnaposti...
3313 giorni fa
Buongiorno a tutte future spose! Mi sposerò il 12 maggio di quest'anno tra Ben 48 giorni e volevo condividere con voi il mio fai da te! Per prima cosa le partecipazioni sono state un fai da te dalle foto alla realizzazione della busta. Una semplice...
Fotografi garanzie ANFM