Torino, Torino · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3658 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Cristina
3659 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3659 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3660 giorni faRagazze sono a meno 5 e L ansia comincia a farsi sentire... Come faccio a tranquillizzarmi?????????????v
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3660 giorni fa
Buongiorno ragazze...ho accettato il consiglio di alcuni di voi..e ho visto su amazon alcuni cake toper carini e sono indecisa perché me ne piacciono tutti e solo che le ragazze sono quasi tutte chiare e non c e l oopzione per cambiare i capelli....
Ho partecipato al post di Alessandra
3660 giorni fa
Ho creato un post
3671 giorni faTra 16 gg mi sposo... ieri ho ritirato l abito... ma poi tornata a casa l ho riprovato ed e troppo stretto... non riesco a fare un respiro completo... quello che ho pensato e che poi non posso mangiare! e in quei gg avro- anche il ciclo quindi saro-...
Ho creato un post
3676 giorni faMancano 20 gg al mio si! Non vedo l'ora anke se ho una paura che mi venga un attacco di panico durante la cerimonia! E ho anche paura di agitarmi eccessivamente la notte prima e la mattina ( la cerimonia sarà di pomeriggio)... Non riesco a...
Ho partecipato al post di Sara
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina91
3695 giorni fa
Ho creato un post
3695 giorni faCome vi sembra?
Ho creato un post
3714 giorni faSono andata dalla ginecologa e mi ha prescritto loette( non mi ha fatto fare analisi specifiche)... Tra 2 mesi mi sposo e il ciclo dovrebbe arrivarmi in quei gg... Per questo avevo chiesto alla gine se c era qualcosa per sballarle e mi ha dato...
Ho partecipato al post di Valentina91
3719 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM