Udine, Udine · Da Febbraio 2023
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
933 giorni fa
Dopo aver tenuto tutto in stand by da maggio a ottobre per avere conferma dei soldi e della data, ho passato tutto ottobre a letto malata, quindi zero progressi e un sacco di ansia.... novembre finalmente delle soddisfazioni!!! stiamo vedendo delle...
Ho caricato una foto nel post di Erika
933 giorni fa
Ciao a tutte sposine!È la prima volta che scrivo e vorrei un consiglio...premetto che ho i capelli di media lunghezza,sono bionda (non naturale),li ho sottilissimi...e nemmeno tanti.Avete delle belle acconciature non raccolte da potermi far vedere?...
Ho caricato una foto nel post di Erica
933 giorni fa
Buongiorno a tutt*, avrei bisogno del vostro supporto. Sono alla ricerca di qualche sito o qualcuno che si occupa di partecipazioni digitali? Vorremmo farle per gli amici e siamo alla ricerca di qualcosa di carino con il luogo ecc. Mi potete...
936 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
975 giorni fa
Ciao sposine che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Noi tema amore, so che potrebbe risultare visto e rivisto ma ogni matrimonio è diverso se personalizzato e soprattutto se il tema rispecchia veramente la coppia gli dà un tocco di...
985 giorni fa
tra poco dovrò cominciare a cercare un cappottino o qualcos'altro... 23 marzo, può essere estate come inverno, e sono mooolto freddolosa, il vestito è smanicato, e il bolero sicuramente non basterà per quando sarò all'aperto e alla sera su internet...
Ho caricato una foto nel post di Clara
992 giorni fa
Buonasera!! Domanda: dove avete acquistato le vostre scarpe? Quanto avete speso? Di che colore sono?! Se avete foto, mettete pure! Io avrò un abito avorio, quindi le scarpe bianche non ci starebbero bene..volevo avere un’idea di come poterle abbinare...
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
992 giorni fa
Buona domenica 🥰 Sono curiosa di sapere se fra voi c'è qualche sposa coi capelli rossi fatti con l'henné... Mi piacerebbe vedere qualche vostra foto nel grande giorno 😍 Anche se avete capelli rossi naturali chiaramente. Io faccio l'henné da 7 anni...
1004 giorni fa
Ciao comincia l'ansia per l'acconciatura io pensavo ad un classico finto chignon pizzicato, credo si chiami così, avendo un abito classico.. però ho chiesto un parere a FM ad un matrimonio a cui siamo stati, valutando le varie acconciature, e lui...
Fotografi garanzie ANFM