Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Ciao a tutti :))) Sono una sposina di maggio 2016 napoletana che vive a Milano!!!...Sono molto sensibile...e già prevedo di commuovermi più volte prima... Visualizza altro
Ciao a tutti :))) Sono una sposina di maggio 2016 napoletana che vive a Milano!!!...Sono molto sensibile...e già prevedo di commuovermi più volte prima dopo e infine :p
- Sposa Saggia
- 2.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4006 giorni faCiao sposine... sono alla ricerca della truccatrice...ho mandato varie richieste di preventivi. Conoscete per caso Simona Baralla???? vi metto il link... urgono infooooo https://www.matrimonio.com/trucco-sposa/simona-baralla-make-up-artist--e123484...
Ho creato un post
4011 giorni faCiao sposine... volevo darvi alcune info sulle location che ho visitato: Castello di Limatola, Villa Mazzarella, Villa Herta, Villa Scipione, Tenuta dei Normanni, Villa Soglia. Allora iniziamo con il Castello di Limatola... è un castello...
Ho creato un post
4023 giorni faCiao Sposine... dopo la delusione con il Castello di Limatola che ci ha trattati in maniera irrispettosa e poco elegante...ho trovati altre due location (in verità 4 da visitare)... Tenuta dei Normanni a Salerno: Esterno interno: Villa Soglia:...
Ho creato un post
4034 giorni faRagazze ieri ho letto un topic di una ragazza che in un file aveva messo tutte le cose importanti del matrimonio...libretti...coni porta riso...tutti file in word ..e io con il cell nn sono riuscita ad aprirli. Oggi nn riesco piú a trovare quel...
Ho creato un post
4044 giorni faCiao sposineeeeeee... oggi finalmente ho visitato le location che tanto mi piacevano: -Catellello di Limatola -Villa Mazzarella. In pratica sono due tipologie opposte... -la prima è ovviamente un castello...quindi originale, con la possibilità di...
Ho creato un post
4049 giorni faCiao ragazze nom ho resistito...ed ho compratobun anno prima il mio cambio di scarpe...resisterò ahahaha... Eccole ...tessuto san gallo... C'erano anche quelle in pizzo...ma a parte che nn mi calzavano tanto bene...avevo paura si rompessero o fossero...
Ho creato un post
4103 giorni faCiao a tutte sposine Sono nuovaaa!!! volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata al castello Lancellotti di Lauro in provincia di Avellino... dalle foto sembra davvero stupendo... volevo sapere info sul menù da quanto parte, se c'è un prezzo di...
Fotografi garanzie ANFM