Fiesole, Firenze · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 9.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze!!!Ieri sono stata da Yamamay ed ho trovato anch'io l'intimo per la preparazione e da mettere sotto l'abito.Manca solo il reggiseno da indossare sotto la sottoveste per la preparazione perché avevano finito la mia taglia...Ho preso questo...
Ho creato un post
3715 giorni faCiao sposine!!Tutte le volte che sono andata ad un matrimonio mi sono sempre portata dietro le scarpe di ricambio per riuscire ad arrivare a fine serata e ballare...e credo che anche le inviate al mio matrimonio faranno lo stesso...Girando su...
Ho creato un post
3715 giorni faCiao ragazze!!Sto organizzando da sola l'allestimento per la nostra confettata a fine ricevimento e sto cercando dei sacchettini carini da far riempire agli ospiti...Ho trovato questo e mi piacciono molto, hanno anche il pizzo che io adoro e riprende...
Ho creato un post
3719 giorni faCiao a tutte sposine!!!Buon San Valentino!!!Ieri sono andata nel primo negozio di bomboniere per vedere qualcosa ed ho trovato un profumatore per ambiente che mi piace.Ancora non l'ho confermato perché non sono sicura e vorrei vedere anche altro......
Ho creato un post
3725 giorni faCiao sposine!! Io e il mio fm ci sposeremo di pomeriggio e faremo il ricevimento la sera a cena.Per il taglio della torta che sarà all'aperto, sulla terrazza della location (e probabilmente con i fuochi d'artificio) abbiamo pensato di dare ai nostri...
Ho creato un post
3728 giorni faCiao belle spose!!!Girando per bancarelle ho trovato un nastro di pizzo che mi piace molto, ne ho preso un metro al volo e ho provato in 5 minuti a sistemare la scatolina per il riso.Ditemi che ne pensate??? Premetto che sono davvero negata per...
Ho creato un post
3731 giorni faCiao a tutte belle sposine!!! Quando ho aperto il preventivo che avevo richiesto per impianto audio e illuminazione della location per poco non mi è preso un infarto.3400EUR!!!! Stanno tutti diventando matti con i preventivi per i matrimoni...Non...
Ho creato un post
3744 giorni faCiao ragazze!! Stamattina, dopo una lunga ricerca, ho bloccato i musicisti per la cerimonia religiosa.Abbiamo scelto un trio, presente anche qui sul sito, violino organo e soprano....Ora dobbiamo pensare ai brani da far suonare, ma ancora c'è un po'...
Ho creato un post
3753 giorni faCiao sposine esperte di fai da te!!!Per il lancio del riso ho ordinato delle scatoline in plexiglass 5x5x5 e mi piacerebbe decorarle con doppio nastro (uno di pizzo e uno di raso)...Avevo pensato a qualcosa tipo le scatoline di questa foto...che ne...
Ho creato un post
3753 giorni faCiao sposine!!!Oggi, complice un po' di febbre, sono rimasta chiusa in casa tutto il giorno e ne ho approfittato per fare 3 acquisti online per il matrimonio...- degustazione 30 gusti confetti Maxtris (3 confetti per ogni gusto)- scatoline plexiglass...
Ho creato un post
3754 giorni faCiao sposine...Oggi ho ordinato su dekor store una degustazione di 30 gusti di confetti Maxtris al costo di circa 18EUR + spese di spedizione. Magari interessa a qualcuna... Per ogni gusto mandano 3 confetti in modo da poterne assaggiare vari e poi...
Ho creato un post
3754 giorni faCiao sposine!! Eccomi qui con un dubbio esistenziale, di quelli che non fanno dormire la notte...A parte gli scherzi, voi quanti menù metterete sul tavolo??A me piace un menù per ogni invitato, ma qualcuno mi dice che è uno spreco inutile di carta...
Ho creato un post
3754 giorni faCiao sposine!! finalmente ho acquistato anche l'abito per la mia bimba che sarà la nostra unica damigella...Ancora non è la versione definitiva, la fascia in vita sarà rosa cipria e sopra avrà un bolerino dello stesso pizzo del mio abito agganciato...
Ho creato un post
3755 giorni faFinalmente dopo tanta ricerca abbiamo trovato chi fa al caso nostro. Abbiamo trovato una fantastica animatrice per la nostra bimba è tutti gli altri bimbi che li farà divertire dall'aperitivo fino al taglio della torta...Verranno in due con bolle di...
Ho creato un post
3757 giorni faCiao bellezze!!!Nei prossimi giorni incontrerò la pasticcera del catering per iniziare a pensare alla wedding cake...Vorrei che le decorazioni riprendessero la lavorazione in pizzo del mio abito e, cercando su internet ho trovato alcune idee...Che ne...
Ho creato un post
3757 giorni faCiao sposine belle!!! Stavo cercando un'alternativa ai coni portariso ed ho trovato ad un prezzo accettabile delle sfere in plexiglass..,Che ve ne pare?! Vi piacciono?? Avete altre idee?Il dubbio che mi viene è che possano sembrare delle palline...
Fotografi garanzie ANFM