Fiesole, Firenze · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 9.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3679 giorni fa
Ciao sposine!!Ieri sono arrivati i ventagli per le wedding bag...Ero indecisa, ma alla fine ho preso quelli in legno (non li ho ancora mai visti a nessun matrimonio a cui sono stata e volevo qualcosa di diverso)...Sono davvero carini dal vivo, un po'...
3685 giorni fa
Ciao sposine belle!!Quali ventagli vi piacciono di più tra questi due modelli?!Il mio fm non è molto d'aiuto, a lui piacciono entrambi e lascia la scelta nelle mie mani.Io sono molto indecisa...Datemi le vostre preziosissime opinioni...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3694 giorni fa
Ragazze, mi fareste vedere qualche foto dei completi indossati dai vostri futuri o attuali mariti? In USA stiamo avendo un po' di problemi di stile (maledetti pantaloni larghi!!) che sembrano insormontabili!! Hahaha Lui afferma che 'vanno così!!'
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3700 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3704 giorni fa
Ragazze oggi parlando con la sarta che farà il vestito della mia bambina è sorto il problema del colore!! Allora il mio vestito è color rosa cipria e siccome lo stesso identico colore nn riusciamo a trovarlo lei suggeriva di o usare un rosa molto più...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3710 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
3712 giorni fa
Ciao ragazze!!!Ieri sono stata da Yamamay ed ho trovato anch'io l'intimo per la preparazione e da mettere sotto l'abito.Manca solo il reggiseno da indossare sotto la sottoveste per la preparazione perché avevano finito la mia taglia...Ho preso questo...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3715 giorni fa
Ragazze cosa darete voi ai non invitati al ricevimento? Colleghi, clienti ecc? Ho visto qualcosa su aliexpress ma non mi colpisce nulla Dovrò farne una 50ina che ovviamente anche mia suocera e madre vorranno qualcosa da dare ai loro amici..
3715 giorni fa
Ciao sposine!!Tutte le volte che sono andata ad un matrimonio mi sono sempre portata dietro le scarpe di ricambio per riuscire ad arrivare a fine serata e ballare...e credo che anche le inviate al mio matrimonio faranno lo stesso...Girando su...
3715 giorni fa
Ciao ragazze!!Sto organizzando da sola l'allestimento per la nostra confettata a fine ricevimento e sto cercando dei sacchettini carini da far riempire agli ospiti...Ho trovato questo e mi piacciono molto, hanno anche il pizzo che io adoro e riprende...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3716 giorni fa
Ciao ragazze a me piacciono le acconciature semplici con un punto luce o dei fuori....avete idee..io.ho trovato queste ma non sono molto convinta
3719 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!!Buon San Valentino!!!Ieri sono andata nel primo negozio di bomboniere per vedere qualcosa ed ho trovato un profumatore per ambiente che mi piace.Ancora non l'ho confermato perché non sono sicura e vorrei vedere anche altro......
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3724 giorni fa
ciao a tutte, stavo riflettendo sulla musica al ristorante,ma il ristoratore mi ha detto che devo pagare la tassa siae. sapete quanto costa? già il musicista mi ha chiesto un po'.... in piu' pure la tassa siae.... ho letto sul sito che il prezzo...
3725 giorni fa
Ciao sposine!! Io e il mio fm ci sposeremo di pomeriggio e faremo il ricevimento la sera a cena.Per il taglio della torta che sarà all'aperto, sulla terrazza della location (e probabilmente con i fuochi d'artificio) abbiamo pensato di dare ai nostri...
Ho caricato una foto nel post di Carmine
3727 giorni fa
Salve a tutti, mi dareste qualche consiglio sul colore del mio abito da sposo? Sono indeciso tra blù scuro e nero...grazie mille!!!
Fotografi garanzie ANFM