Molinella, Bologna · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nenne
3141 giorni fa
Ciao ragazze.. guardate che bell'idea per riutilizzare l'abito... penso sia una foto speciale.. un legame speciale tra mamma e figlia.. voi cosa ne pensate? Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3167 giorni fa
Ieri sono stata al matrimonio di un amica ed ho saputo parlandole che il suo velo ... era stato preso su internet a 15€! Nel suo atelier, dove ha preso anche l'abito, il velo della stessa lunghezza (poco sotto le spalle , classico, con bordino di...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3173 giorni fa
Ciao a tutte. Mi sposo nel 2019,è presto per il vestito ma avrei comunque una domanda da fare.. Non vorrei spendere più di 1500 euro perché lo trovo uno spreco...vorrei un vestito ampio,con strascico, scollo a cuore un po' ricamato e gonna senza...
3194 giorni fa
Ciao ragazze... guardate che bell'idea queste barchette fai da te per chi fa tema mare :-) che ne dite ?
3197 giorni fa
Ciao sposine...seguo sempre i vostri preparativi per le nozze con grande nostalgia. .. però mi è venuta un'idea e vorrei un vostro parere... vorrei far far un Dvd, con i video e le foto più belle che abbiamo fatto nelle filippine in viaggio di...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3202 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
3285 giorni fa
Ragazze mi mostrate le foto dei vostri coprispalle o delle stole che avrete? Io ho un abito con scollo a cuore e sono indecisa per cosa scegliere! Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3302 giorni fa
Salve sposine vorrei un piccolo aiuto ne sto sentendo parlare spesso della scatola porta buste voi la farete? O sembra una cosa nn tanto carina io sono un po' indecisa però un po' sembra utile
Ho caricato una foto nel post di Marina
3302 giorni fa
Ragazze ciao... ho scelto come colore il corallo ma nn so che tema abbinare... mi consigliate anche dei segnaposti??? Grazie mille... io idee zero
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3305 giorni fa
Ciao sposine...volevo chiedervi un consiglio...sto pensando al tema...e mi piaceva il tema dell amore...ho pensato di fare il tableau marriage dando ai tavoli il nome "ti amo" nelle varie lingue del mondo,come segnaposto dei cuori o qualcosa...
3308 giorni fa
Ciao ragazze... ho pensato di postarlo le foto dell'abito di mia mamma.. spero vi piaccia.. e spero che possa essere d'ispirazione per le vostre mamme 😉😉😉😉
3338 giorni fa
Ciao ragazze... spero che con questa foto troverete spunto e vi possa servire. . Io l'ho trovata un'idea splendida... 😀😀😀😀
Ho caricato una foto nel post di Licia
3357 giorni fa
Ho bisogno di fare quattro chiacchere con voi. Circa il mese scorso fm ha scelto il suo abito da sposo. Ne era entusiasta, continuava a ripetere quanto gli piacesse, che lo sognava ogni notte, che non vedeva l'ora di indossarlo ecc ecc. Non mi ha mai...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3377 giorni fa
qualcuna ha fatto il bouquet blu?? me li fate vedere??? prezzi??? stò cercando ispirazioni perchè è arrivato anche per me il momento di girare per fiorai!!! fatevi avanti sposine!!!
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3381 giorni fa
Ragazzeeeee mancano solo 98 giorni al mio matrimonio 😍 Abbiamo scelto come tema "dolci&caramelle" ,ma sono ancora in alto mare per quanto riguarda ì centrotavola e i nomi dei tavoli!!qualcuna di voi ha qualche idea..foto...spunto???grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3381 giorni fa
Ragazze, chi di voi farà un matrimonio a tema? Chi invece sceglierà solo un colore come filo conduttore?E chi invece sceglierà solo ciò che più preferisce senza essere vincolati da alcun tema o colore? In merito io sono ancora un po'condusa,help!
Fotografi garanzie ANFM