Ciriè, Torino · Da Febbraio 2015
Io sono molto esuberante su tutto.amo ridere e divertirmi, mi basta poco. Anche grazie a mia figlia di 9 anni! Amo tutto ciò che la vita ci regala e mi... Visualizza altro
Io sono molto esuberante su tutto.amo ridere e divertirmi, mi basta poco. Anche grazie a mia figlia di 9 anni! Amo tutto ciò che la vita ci regala e mi godo ogni momento al meglio. Sono esigente però. . E il matrimonio racchiudera tutto ciò. .. eleganza, unicità, stravaganza. .. ma tanta dolcezza e allegria!
- Sposa Saggia
- 2.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3939 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Nemo
3939 giorni fa
Ciao! Avete qualche vostra foto dei tableau matrimonio dei vostri matrimoni? Un Tableau stampato a dicembre? FOto, Foto, foto )))
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3940 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3940 giorni fa
Ragazze ho provato a fare i porta fazzolettini..ma mi sembrano ancora scialbi. Il colore del.mio matrimonio sarà il tiffany, mi date qualche consiglio per abbellirli? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3943 giorni fa
Oggi ho completato la prova dal parrucchiere. Abbiamo deciso di lasciare i capelli sciolti e mettere il cerchietto di perle. Troppo semplice? La "banana" è troppo alta? Io non so che pensare, mi piace ma non impazzisco. D'altra parte però non trovo...
Ho caricato una foto nel post di Imma90
3943 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3943 giorni fa
Ragazze maaaa... che fedi avete in mente di scegliere?? Io sono molto confusa.. avete foto da pubblicare?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3946 giorni fa
Buonasera! Vi va di mostrarci i nostri abiti da sposa? Questo è il mio, è un Mori Lee by Madeline Gardner. L'ho amato subito e non vedo l'ora di indossarlo il 23 Agosto!!! E i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3948 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Vorrei un vostro consiglio sui gioielli da indossare per il mio matrimonio visto che io amo le cose luccicanti, ma non vorrei sembrare un lampadario! La cerimonia si svolgerà alle 16 e quindi farò una cena. Il mio vestito ha un...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3955 giorni fa
Ragazze pubblichiamo qui il nostro countdown di oggi facendo uno screenshots! Ecco il mio
Fotografi garanzie ANFM