Torino, Torino · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza determinata, testarda e romantica; sono follemente innamorata del mio Andrea e dal 2luglio2016 sono finalmente sua moglie.
- Sposa Precisa
- 1.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3774 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3775 giorni fa
Ecco le mie partecipazioni ed inviti fai da me Io e fm passeremo un po' di serate a far fiocchetti:$
3784 giorni fa
Buongiorno sposine,Pensa e ripensa sto prendendo in considerazione l'idea di comprare le scarpe in una tonalità lilla/lavanda... voi che ne pensate?!?Il mio vestito è color grigio perla ed il tema del matrimonio la lavanda quindi decorazioni e...
3819 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono arrivati i sacchettini in organza per realizzare i miei segnaposti Ho pensato, visto il tema lavanda del mio matrimonio, di fare questi piccoli sacchettini con tè alla lavanda (tè nero early grey+lavanda edibile).Io sono...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3835 giorni fa
Ragazze questa è la chiesa dove mi sposerò... non si vede bene ma quella scala è davvero ripida... mi fa una paura comunque è la mia chiesa di apparteneza e sono felice di averla scelta ^_^ Chiesa Madre La scala... la navata
3931 giorni fa
A -352 giorni ecco il mio primo fai da me in fase di realizzazione...i ventagli!!! Felicità
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3936 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3953 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
4014 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
4025 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho trovato una possibile bomboniera che si intona con il mio matrimonio "al profumo di lavanda". La scatolina conterrà il porta candele a forma di tazzina e una piccola candela profumata alla lavanda (di forma cilindrica). Poi...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4035 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Maria
4035 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Fotografi garanzie ANFM