Niscemi, Caltanissetta · Da Febbraio 2015
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi... Visualizza altro
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi siciliani viviamo a Bergamo..e dopo 10 giorni parlavamo già di matrimonio. Sono trascorsi 3 anni e mezzo da quando ci siamo conosciuti e ci amiamo ogni giorno di più. Viva l'amoreeeeeee
- Sposa VIP
- 7.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3690 giorni faCiao care..oggi finalmente mi sono dedicate a fare un po di acquisti..stavano sul carrello di aliexpress da un bel pó e mi sono decisa. 300 lanternine, 62 photobooth, 48 bolle di sapone e 100 coni. In tutto 67 euro. Ora faró delle etichettine da...
Ho creato un post
3693 giorni faRagazze..queste sono le ultime bozze che faccio, non ne posso più. Il nastro sarà avorio e non bianco come nella prima partecipazione..quindi anche quella consideratela con il nastro avorio che in foto sembra giallo..causa gioco di luci. Mi date un...
Ho creato un post
3697 giorni faStasera il corso è durato 3 ore esatte..è stato interessante e sono intervenuta più volte..però..ehm...3 ore nn sono troppe ??? Ps. C è qualcuna qui che lo segue a Grassobbio???
Ho creato un post
3701 giorni faRagazze..vivo in Lombardia con il mio fm..tutta sola..e nonostante sia qui da 3 anni..ehm..nn ho amici..amiche, cioè giusto qualche conoscente ex vicini di casa con cui siamo rimasti in buoni rapporti..ma nulla di più. Poi c è l'aggravante che nn...
Ho creato un post
3704 giorni faSiamo a poco meno 5 mesi dal matrimonio e non ho fatto niente dei miei fai da te. Ho un sacco di idee, troppe e non riesco a decidermi su niente. Partecipazioni, mille prove e tutte belle..ma ora sto aspettando un'altro stampo per l embossing. Forse...
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze vi piace??? quale nastro preferite? O senza? Io avevo pensato anche di provare un nastro 6mm sopra un pizzo 9mm..Ma forse poi sarebbe troppo carica. Uff
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze..mi sono svegliata troppo angosciata. Ho fatto un incubo bruttissimo. Ero con l'abito da sposa pronta per il matrimonio ma nn c era nessuno che mi truccasse ed ero scalza. Io ero cmq tranquilla perché nel sogno c era la mia parte di...
Ho creato un post
3713 giorni faRagazze bergamasche..sapete dove si può comprare il pizzo a poco prezzo? Ho bisogno di comprarne di diverse dimensioni in larghezza per fare delle prove e non vorrei prendere 20mt per tipo su Amazon o su aliexpress che costa meno ma arriva dopo mesi....
Ho creato un post
3721 giorni faRagazze ma ve lo immaginate il matrimonio con don Bruno? Quello che canta per intenderci..io potrei morire quel giorno ahahahhaah..e poi cmq quando parla un po mi emoziona..mi trasmette tanta gioia e sincerità. A volte ci sono parroci che mi...
Ho creato un post
3723 giorni faCiao ragazze..esiste un aggeggio per creare scatoline e buste fai da te..Nn ricordo come si chiamaaaaaa..aiutatemi
Ho creato un post
3728 giorni faRagazze..per chi si sposa in piena estate come me..cosa farete? Abbronzatura? Io nn penso di riuscire a non farlo..insomma..mi sposo in Sicilia..saranno tutti superstramegabbronzati ed io dovrei nn esserlo? molti mi dicono che con l'abito bianco è...
Ho creato un post
3730 giorni faCiao ragazze..il tempo passa e il grande giorno si avvicina..
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze..finalmente oggi LUNEDI 1 FEBBRAIO abbiamo iniziato la palestra e la dieta..Fra 5 mesi saremo perfettiiiii
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze e ragazzi domani è il suo compleanno. Per Natale ci siamo regalati un divano ahahhaha..per il mio compleanno mi ha regalato una borsa bellissima..e io??? Premetto che nn lavoro e devo usare la sua carta
Ho creato un post
3731 giorni faSalve a tutte..continuo a cambiare la mia immagine del profilo ma dopo un po ritorna quella di prima..ma perché?
Ho creato un post
3732 giorni faRagazze..come si pulisce l oro bianco? Devo lucidare il mio anello
Fotografi garanzie ANFM