Niscemi, Caltanissetta · Da Febbraio 2015
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi... Visualizza altro
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi siciliani viviamo a Bergamo..e dopo 10 giorni parlavamo già di matrimonio. Sono trascorsi 3 anni e mezzo da quando ci siamo conosciuti e ci amiamo ogni giorno di più. Viva l'amoreeeeeee
- Sposa VIP
- 7.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3649 giorni fa
Direi che la mia truccatrice è stata davvero brava..Nn aveva messo la matita dentro gli occhi..ma la metto sempre e nn mi sentivo molto a mio agio senza. La foto è già con l effetto sbiancante che ha il fotografo..mi piace troppissimo. Ps nn avevo le...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3650 giorni fa
3650 giorni fa
Mi sono iscritta al forum a più di 500 giorni..Ora mancano solo 3 mesi..i preparativi iniziano ad emozionarmi ogni giorno di più..ma inizia a salire un pochino di ansia. Sapete quando avete dei progetti e poi per un motivo o per un altro nn riescono...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3651 giorni fa
Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di moda... Come faccio a trovare delle scarpe normali......
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3658 giorni fa
Ci hanno fatto un preventivo per due fedi comode Unoaerre in oro giallo, la mia 3mm e la sua 3,5mm entrambe con diamantino, totale 530 è un buon prezzo secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3666 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3668 giorni fa
Sincere che ne pensate? Mia suocera mia cognata e la cugina di fm le hanno bocciate definendole anche "scarpe dei cinesi". Boh non lo so sono comode e a me piacciono peró non pensavo di ricevere solo pareri negativi
3671 giorni fa
Eheheheh..erano 130, ora ne mancano solo 109 da ritagliare..ragazzeeeee solo a guardare il malloppo mi viene l'ansia, la tachicardia e mi si incrociano gli occhi. Le buste le ho fatte lo scorso week end, ho impiegato 3 giorni. Qui dopo avere...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3673 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! Ho appena tolto mano dal pc x provare ad impostare le pagine per stampare il libretto!!! Risultato dopo due settimane? NEGATIVO!!!! Non ci riesco in nessun modo!!!!! Ma cosa devo fare??? In tipografia ne chiedono troppo x una...
3680 giorni fa
Spose..è l'ultimo tppic che apro per le mie partecipazioni..oggi è arrivato l embossing a cuore ed ho voluto provare. Precedentemente mi aveva to consigliato le farfalle rispetto ad un altro che adesso ho scartato..e anche ad fm piaceva di piu. Ora...
3686 giorni fa
Ragazze..sono settimane che sonp indecisa..secondo voi quale devo prendere? Il primp ovviamente è plastica e stoffa..per il secondo mi tenta il prezzo ma essendo di carta ho paura che si rompano ancora prima di uscire dalla chiesa. Voi che dite?
3690 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
3690 giorni fa
Ciao care..oggi finalmente mi sono dedicate a fare un po di acquisti..stavano sul carrello di aliexpress da un bel pó e mi sono decisa. 300 lanternine, 62 photobooth, 48 bolle di sapone e 100 coni. In tutto 67 euro. Ora faró delle etichettine da...
3692 giorni fa
Ragazze..queste sono le ultime bozze che faccio, non ne posso più. Il nastro sarà avorio e non bianco come nella prima partecipazione..quindi anche quella consideratela con il nastro avorio che in foto sembra giallo..causa gioco di luci. Mi date un...
Ho caricato una foto nel post di Dany
3696 giorni fa
Sono molto indecisa sulle mie partecipazioni di nozze .Di solito consiglio le mie sposini e le indirizzo intuendo immediatamente ciò che desiderano. Adesso che devo crearle per il mio matrimonio, sono davvero in difficoltà
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3699 giorni fa
salve ragazze, vorrei un consiglio da chi di voi ha fatto i gratta e vinci per il proprio matrimonio, io mi sposo a luglio 2016 e vorrei sapere se posso iniziare a prepararli o è troppo presto e poi la tempera non va più via, e poi vorrei sapere cosa...
Fotografi garanzie ANFM