Cagnes-sur-Mer, Alpes-Maritimes · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
1144 giorni faSalve a tutte, Ho una bambina di tre mesi, volevo sapere se è normale che la mia bimba subito dopo la poppata o addirittura durante la poppata fa cacca. Lei prende latte artificiale. All’inizio era piuttosto stitica adesso va 3/4 volte al giorno. È...
Ho ottenuto una medaglia!
1149 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1153 giorni faHelp me! Buonasera a tutte, ho una bimba di due mesi e sto facendo tanta difficoltà a metterla nella navicella , infatti la sera dorme nel lettone con noi. Di giorno sta un po’ di più. Volevo sapere perché mi rimane soltanto mezz’ora e poi si...
Ho partecipato al post di Rachele
1166 giorni fa
Ho creato un post
1170 giorni faBuongiorno ragazze, a quanti mesi avete messo i vostri figli nella sdraietta ? La mia ha due mesi e ogni volta che la metto piange disperata. Ho provato a metterla dopo aver mangiato (doveva essere più rilassata) ha scoppiato a piangere e non ne...
Ho partecipato al post di Rachele
1176 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1177 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1177 giorni faBuongiorno a tutte, Vorrei un consiglio. Mia figlia ha due mesi e mangia certe volte 150ml di latte e poi delle volte 170 (raramente).. in quest ultimo periodo però mangia 120/130ml di latte, è giusto? Ho paura che fosse troppo poco. Inoltre certe...
Fotografi garanzie ANFM