Cagnes-sur-Mer, Alpes-Maritimes · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Rachele
892 giorni fa
Ho creato un post
893 giorni faSalve a tutte, Scrivo per sfogarmi un po’ perché sono disperata riguardo il cibo per mia figlia di undici mesi. Ha L influenza dal 26 dicembre.. all’inizio febbre alta a 40, portata anche al pronto soccorso .. adesso è scesa ma ha tanto raffreddore.....
896 giorni fa
Ho creato un post
934 giorni faMia figlia ha 10 mesi ed è da un paio di settimane che non vuole più il latte la sera.. è normale? O è il caso di consultare il pediatra. La mattina bene o male lo mangia.. il pome yogurt o frutta ma la sera non ne vuole sapere più. Prima 100ml...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
938 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
939 giorni fa
939 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
939 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
940 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
940 giorni faBuonasera a tutte, Volevo chiedervi quanto latte bisogna dare a 9mesi? La mia pediatra mi ha detto almeno 500ml al giorno.. ma la mia bimba beve molto meno perché l’ho svezzata e dunque il pomeriggio mangiano frutta o yogurt. Come fa quindi a bere...
952 giorni fa
Ho creato un post
953 giorni faBuonasera a tutte, Una domanda.. quanto latte prendono i vostri figli dopo averli svezzati? La mi bimba ha 9 mesi e non mangia tanto latte. La sera addirittura mi mangia massimo 120.. è normale?
1050 giorni fa
Ho creato un post
1053 giorni faSalve a tutte, Ho una bimba di sei mesi che mi sta dando problemi riguardo il latte. Beve sempre meno, sarà forse lo svezzamento. Prima di esso beveva sui 210/240 di latte adesso la mattina beve 210 e la sera 150.. chi come me si trova nella stessa...
1122 giorni fa
Ho creato un post
1129 giorni faBuonasera a tutte, Chi di voi mi sa dire come mai la mia bimba di 4 mesi mi rifiuta il latte da due giorni? A voi è successo.? Lei mangiava ogni 5 ore 220/240(la sera) di latte adesso mi mangia 140/150. Sono preoccupata essendo la mia prima figlia.....
Fotografi garanzie ANFM