Giaveno, Torino · Da Febbraio 2015
Amo il mare, il sole, gli animali, lo sport e... il colore azzurro, colore delle nostre nozze!
- Sposa Saggia
- 1.946 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2017
3630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3630 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Alma
3634 giorni fa
Ciao ragazze! Io mi sposo tra poco piu di un mese e devo ancora pensare alla torta! Volevo farla a piani..una semi-americana! Voi come la fate? Avete qualche foto?! Non ho ideeee! Grazie in anticipo ragazze!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3642 giorni fa
Ragazze un consiglio avevo pensato ultimamente di aggiungere un accessorio in più visto che sono in seconde nozze nn mi sembrava il caso avevo pensato di mettermi un velo corto però nn so....ditemi voi nn voglio rischiare di cadere nel ridicolo
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3651 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle.. ho bisogno di spunti per la scelta del capezzale..confido nel vostro aiuto
Ho caricato una foto nel post di Smile :)
3652 giorni fa
Ragazze mi servono consigli! Oggi ho fatto la prima prova trucco e acconciatura..... mi dite che ne pensate? E poi.... per gli orecchini, meglio solo perla, o perla + perla pendente? Grazie mille! Ps. Scusate per le foto ma questo telefono allunga le...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3659 giorni fa
Sono super felice....sono impazzita perché dovevano essere comode, belle, avere la stessa altezza della scarpa elegante e non essere "troppo" sotto l'abito....sono color latte proprio come le cercavo....Happy
3659 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi alcuni trucchetti. Ormai sono sempre di più i vivai che si occupano di matrimoni.... E i prezzi sono concorrenziali! Io mi sono rivolta al vivaio del mio paese, sono bravissimi. Siccome non amo dover tagliare...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3659 giorni fa
Ciao ragazze :$ mi sapreste dare x favore un nome di un sito internet affidabile che fa partecipazioni di matrimonio? Sono in crisi
Ho caricato una foto nel post di Luna
3661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3663 giorni fa
Ciao sposine,Nessuna di voi ha fatto le bomboniere con dei centrini??? Mia nonna mi ha fatto centrini per confezionare le bomboniere..ma non ho la mia idea di cosa realizzare...idee???
Ho caricato una foto nel post di Imma
3663 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3667 giorni fa
Io ne ho preso uno a sirena...dovrebbe slanciare"."...e voi??
Ho caricato una foto nel post di Martina
3668 giorni fa
Ciao sposine....curiosità.....come sarà il vostro bouquet? Quali fiori avete scelto? Il mio sarà rotondo con ortensie verdi e sancarlini bianchi e visto che il nostro è un matrimonio in stile country all'interno mi metterà la rafia....!! L'idea mi...
3678 giorni fa
Ciao sposine! Qui di seguito vi posto le foto delle scarpe per la cerimonia e per il ricevimento. Il problema è che quelle per la cerimonia mi fanno male, come sempre tutti tutti tutti i tacchi, e non sono sicura di farcela.... se mettessi per tutta...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3684 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Fotografi garanzie ANFM