Giaveno, Torino · Da Febbraio 2015
Amo il mare, il sole, gli animali, lo sport e... il colore azzurro, colore delle nostre nozze!
- Sposa Saggia
- 1.946 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
3484 giorni faCiao ragazze, ieri c è stato il nostro matrimonio.... che dire, è stato fantastico, e mi sono ritrovata in tutte le cose che ho letto dalle altre nei mesi precedenti e cioè che il tempo letteralmente vola, che ci si diverte tanto, che tutto è...
Ho creato un post
3533 giorni faCiao ragazze! Voglio confessarvi un segreto, non deve saperlo nessuno, quindi se qualcuna di voi mi conosce di persona vi prego di non dire niente in giro.... io e fm per il matrimonio stiamo preparando una sorpresa agli sposi.... non il solito flash...
Ho creato un post
3554 giorni faCiao a tutte! Come si evince dal titolo del post, ho delle nausee terribili che non mi danno tregua.... sto malissimo, a volte vomito anche.... qualcuna di voi ha un rimedio efficace e duraturo che non sia lo zenzero? Sono disperata.... spero passino...
Ho creato un post
3570 giorni faSono incinta. Per il matrimonio sarò di circa 3 mesi e mezzo. Questa notizia ci ha letteralmente scioccati, non è proprio il momento giusto.... chiedo gentilmente alle moraliste di astenersi dal fare commenti del tipo "potevi pensarci prima": prima è...
Ho creato un post
3576 giorni faDue sabati fa (io lavoravo) ho mandato il mio fm dal prete a chiedere cosa c era da fare per le pubblicazioni. Lui si è dimenticato di dirmi che ci andava il Certificato del comune, così sabato scorso gli abbiamo portato i certificati di battesimo e...
Ho creato un post
3588 giorni faCiao ragazze, Nonostante la mia adolescenza sia finita da un po', ho sempre qualche piccolo brufolo che mi rovina il viso... ora con lo stress la situazione è fuori controllo... qualcuna di voi può consigliarmi un bravo dermatologo a Torino o...
Ho creato un post
3589 giorni faNon riesco a trovare l'acconciatura giusta per me. Sciolti o raccolti? Lisci o mossi? Treccia o no? Insomma.... guardando e riguardando le foto delle prove sono giunta alla conclusione che il problema è la mia fronte alta, e devo scalare i capelli. E...
Ho creato un post
3589 giorni faCiao! Chi di voi belle sposine si è sposata o si sposerà arrivando in chiesa con la propria auto? Io amo le auto scure ma i miei amici le hanno tutte chiare o colorate.... stavo pensando di arrivare con la mia opel corsa con tettuccio aperto! Fatemi...
Ho creato un post
3599 giorni faCiao carissime! Come dice il titolo, vorrei trovare qualcosa di importante da far fare alle persone a me più care. Io non ho più il papà e all'altare mi porta mio fratello più piccolo (21). Anche mia mamma ci avrebbe tenuto, ma io voglio che mi...
Ho creato un post
3647 giorni faRagazze mi servono consigli! Oggi ho fatto la prima prova trucco e acconciatura..... mi dite che ne pensate? E poi.... per gli orecchini, meglio solo perla, o perla + perla pendente? Grazie mille! Ps. Scusate per le foto ma questo telefono allunga le...
Ho creato un post
3655 giorni faCiao a tutte! Volevo condividere con voi alcuni trucchetti. Ormai sono sempre di più i vivai che si occupano di matrimoni.... E i prezzi sono concorrenziali! Io mi sono rivolta al vivaio del mio paese, sono bravissimi. Siccome non amo dover tagliare...
Ho creato un post
3674 giorni faCiao sposine! Qui di seguito vi posto le foto delle scarpe per la cerimonia e per il ricevimento. Il problema è che quelle per la cerimonia mi fanno male, come sempre tutti tutti tutti i tacchi, e non sono sicura di farcela.... se mettessi per tutta...
Ho creato un post
3684 giorni faCiao a tutti! Come procedono i vostri preparativi? In che zona vi sposate? Un bacio!
Ho creato un post
3696 giorni faRagazze, come ho visto in alcuni topic siamo in tante senza papà... cosa farete al posto del ballo padre-figlia? Io sono incazzata nera perché mi sono resa conto che non ho mai ballato con il mio papà.... e non potrò farlo mai più
Ho creato un post
3701 giorni faCiao sposine! Ecco le nostre partecipazioni. Il nastro non era incluso, le ho assemblate io. Siccome non eravamo d'accordo sul colore del nastro.... abbiamo deciso di metterlo diverso x i miei o i suoi invitati! E a voi quale piace di più? Un bacio! ...
Ho creato un post
3744 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò in autunno e sono alle prese con i preparativi... ma siccome ho un part time e abbiamo il mutuo, ho un budget molto ristretto .. diciamo circa 500 euro. Conoscete qualche negozio in provincia di Torino che faccia al caso mio?...
Fotografi garanzie ANFM