Giaveno, Torino · Da Febbraio 2015
Amo il mare, il sole, gli animali, lo sport e... il colore azzurro, colore delle nostre nozze!
- Sposa Saggia
- 1.946 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Smile :)
3484 giorni fa
Ciao ragazze, ieri c è stato il nostro matrimonio.... che dire, è stato fantastico, e mi sono ritrovata in tutte le cose che ho letto dalle altre nei mesi precedenti e cioè che il tempo letteralmente vola, che ci si diverte tanto, che tutto è...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3541 giorni fa
Ho deciso di creare anche le scatoline per coloro che non abbiamo invitato al nostro matrimonio, ma ai quali ci farebbe piacere lasciare un piccolo ricordino o a chi ci farà un pensierino. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3546 giorni fa
So che forse è una domanda sciocca .. Ma io sto sempre a pensarci.. Da quando abbiamo deciso la data su Facebook ho amicizia con ogni tipo di atelier .. Soprattutto uno in particolare che adoravo ma aveva dei prezzi altissimi .. Ma dopo che ho scelto...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3587 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3587 giorni fa
Qualcuno sa consigliarmi dove trovare cake topper personalizzati!? Ho cercato un po su internet ma alcuni sparavano cifre paurose.. Se ci fosse qualcuno in zona Emilia Romagna ancora meglio?
Ho caricato una foto nel post di Smile :)
3589 giorni fa
Non riesco a trovare l'acconciatura giusta per me. Sciolti o raccolti? Lisci o mossi? Treccia o no? Insomma.... guardando e riguardando le foto delle prove sono giunta alla conclusione che il problema è la mia fronte alta, e devo scalare i capelli. E...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3589 giorni fa
Ragazze chi di voi come me sarà una sposa curvy? Ho bisogno di sapere che non sono l'unicaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3606 giorni fa
Buongiorno ragazze! Una delle parti a cui teniamo maggiormente io e Fm è la cucina perché piace cucinare ad entrambi se anche voi avete scelto una cucina con isola, mi postate le foto? Siamo in cerca di idee
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3606 giorni fa
Ciao sposine, a me e al mio fm non è mai piaciuta l idea delle bomboniere...però volevamo una sorta di ricordo da lasciare agli invitati. Qualche idea carina? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Laura
3611 giorni fa
Ciao a tutti! Chi di voi fa le bomboniere fai da te? Noi abbiamo deciso di fare la boccetta d'olio! Sappiamo già l'olio e il tipo di boccetta, ma abbiamo un dubbio...le puliranno prima di Imbottigliarle? Noi le ordiniamo su internet ma non sappiamo...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3611 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...chi di voi ha scelto un abito colorato ?? Mi postate qualche foto ? Io in bianco proprio non mi ci vedo
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3611 giorni fa
Anche se ancora tanto presto per il mio giorno, mi piace cominciare a pensare alle decorazioni! ..ma che fiori sscegliere? Io adoro le peonie, ma so che già a fine estate sono quasi introvabili; poi mi piacciono anche le rose blu, i tulipani non mi...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melania
3613 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di voi! Mi sposerò l'8 settembre di quest'anno, abbiamo deciso da poco più di 20 gg la data e ora sono un po' in ansia per i tempi! La location forse già trovata, idem il Catering!m, ora però tocca all'abito da sposa!...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3624 giorni fa
Sposine buona sera! Io al contrario delle altre spose amo le bomboniere!! Ancora le devo fare perché è presto! Mi fate vedere le vostre? Bacetti
Ho caricato una foto nel post di Martina
3626 giorni fa
Buonasera a tutte! Mi sposerò a ottobre 2016 e pensavo a questa acconciatura, magari con meno fiori...cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM