Manziana, Roma · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1091 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1092 giorni faBuongiorno a tutti. Oggi vi vorrei parlare della scelta del fotografo. Lo stile della fotografia wedding si divide in due grandi macro-aree: posa e reportage. Con fotografo di posa si intende un fotografo che cerca la luce migliore, la posizione...
1092 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho creato un post
1092 giorni faCiao a tutte. Abbiamo deciso di buttarci e sposarci nella prima e unica location vista. Il 15 settembre di quest’anno! Abbiamo una bimba già e vogliamo una cosa piuttosto semplice. Abbiamo deciso oggi (!), la location pensa a cibo tavoli e staff. Noi...
Ho ottenuto una medaglia!
1101 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1104 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Ho partecipato al post di Elena
1104 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1105 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1105 giorni faCiao a tutti! Mi chiamo Elena piacere. Scrivo perché brancolò piuttosto nel buio nell’organizzazione… L’unica cosa che sappiamo è che vorremmo che la nostra amica celebrasse.ho letto qua e là che a Roma è impossibile la delega. Stavo pensando di...
Fotografi garanzie ANFM