Manziana, Roma · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1069 giorni fa
Ho creato un post
1070 giorni faCiao! Premesso che non so quasi nulla sui matrimoni, leggevo che ci sono ragazze che preparano la scaletta al celebrante amico. Noi pensavamo di lasciare carta bianca e farci fare sorpresa. Non si può fare? Quali “rischi” corro? Di cosa devo...
Ho partecipato a un sondaggio
1070 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho partecipato a un sondaggio
1070 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1074 giorni fa
Ho creato un post
1074 giorni faCiao a tutte chi ha comprato i fiori secchi? Il riso non mi piace… Come sono? Fanno effetto troppo poutpourri? Quali toni avete preso? Ma soprattutto… Macchiano?!?! Se vi va di condividere foto o link ve ne sarei grata
1078 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1081 giorni fa
Ho creato un post
1082 giorni faCiao a tutte! Oggi ho parlato con l’allestitrice e mi ha detto che occorre fare il resize della grafica che ho fatto su canva. Il problema è che io farei il periodo di prova per i nomi dei tavoli, il tableau e i menù che hanno tutti ovviamente...
1083 giorni fa
Ho creato un post
1083 giorni faCiao! Potrei avere spunti di titoli per le pagine del sito? Per iban (Noi non avremo il viaggio ma ci pagheremo le spese)? Qualcuno mi diceva allergie intolleranze? Cos’altro? Avete esempi? Inoltre come si fa a togliere tutte quelle foto dal sito? A...
Ho creato un post
1083 giorni faBuongiorno a tutti, noi ci sposeremo in campagna. Per farvi capire nei tavoli la fiorista allestitore ha previsto un filo lungo di piante varie e candele (senza fiori). Ci sarà ad esempioil cartello benvenuti in legno ecc ecc. Che “tema” potrei...
1088 giorni fa
Ho creato un post
1088 giorni faCiao a tutte avete suggerimenti nel lazio di una band coinvolgende di musica blues funky, insomma divertente e salterina???
Ho creato un post
1089 giorni faBuongiorno stavo facendo il sito qui sull’app e volevo fare partecipazioni su Canva. Ho due difficoltà. La prima grafica, suppongo che lo stile/font debba essere uguale o comunque simile ma come posso fare? La seconda riguarda il formale. Io manderò...
Fotografi garanzie ANFM