Manziana, Roma · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Ciao! Premesso che non so quasi nulla sui matrimoni, leggevo che ci sono ragazze che preparano la scaletta al celebrante amico. Noi pensavamo di lasciare carta bianca e farci fare sorpresa. Non si può...
Ciao a tutte chi ha comprato i fiori secchi? Il riso non mi piace… Come sono? Fanno effetto troppo poutpourri? Quali toni avete preso? Ma soprattutto… Macchiano?!?! Se vi va di condividere foto o link...
Ciao a tutte, vorrei evitare il lancio del riso fuori dalla chiesa perchè non mi piace sprecare cibo..qualcuna che la pensa come me, cosa avete usato o userete? Sparacoriandoli secondo voi può andare...
Buongiorno stavo facendo il sito qui sull’app e volevo fare partecipazioni su Canva. Ho due difficoltà. La prima grafica, suppongo che lo stile/font debba essere uguale o comunque simile ma come posso...
Ciao! Potrei avere spunti di titoli per le pagine del sito? Per iban (Noi non avremo il viaggio ma ci pagheremo le spese)? Qualcuno mi diceva allergie intolleranze? Cos’altro? Avete esempi? Inoltre...
Buongiorno a tutti, noi ci sposeremo in campagna. Per farvi capire nei tavoli la fiorista allestitore ha previsto un filo lungo di piante varie e candele (senza fiori). Ci sarà ad esempioil cartello...
Ciao a tutte avete suggerimenti nel lazio di una band coinvolgende di musica blues funky, insomma divertente e salterina???
Ciao a tutte. Abbiamo deciso di buttarci e sposarci nella prima e unica location vista. Il 15 settembre di quest’anno! Abbiamo una bimba già e vogliamo una cosa piuttosto semplice. Abbiamo deciso oggi...
Ciao a tutti! Mi chiamo Elena piacere. Scrivo perché brancolò piuttosto nel buio nell’organizzazione… L’unica cosa che sappiamo è che vorremmo che la nostra amica celebrasse.ho letto qua e là che a...
Fotografi garanzie ANFM