Catania, Catania · Da Febbraio 2015
Una perfetta romanticona, solare, energica, molto...molto testarda. C'è poco da dire.....i miei ricci parlano per me! :)
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosa
3937 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3940 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3948 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3948 giorni fa
A due mesi esatti ho realizzato che il 28 agosto sarà il giorno del nostro sì...e tutto per merito delle nostre partecipazioni. Me le ha consegnate ieri mattina la ragazza che le ha realizzate. ..ed io sono super felice. Voglio condividere con voi...
Ho creato un post
3949 giorni faA due mesi esatti ho realizzato che il 28 agosto sarà il giorno del nostro sì...e tutto per merito delle nostre partecipazioni. Me le ha consegnate ieri mattina la ragazza che le ha realizzate. ..ed io sono super felice. Voglio condividere con voi...
Ho partecipato al post di Giorgia
3953 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3958 giorni fa
Sposine....non è possibile! !! Non riesco a trovare le scarpe e tra 15 giorni ho la prima prova. Ho girato per Milano ma niente o non hanno il mio numero o non si abbinano al mio vestito. Ultimo tentativo è vedere se riesco a trovare qualcuno che...
Ho partecipato al post di Federica
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Little Snake!
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauri&ste
3960 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Futura
3961 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3967 giorni fa
... e pure ben visibile! Questa è la storia: circa dieci anni fa, appena maggiorenne, mi fiondai a fare il primo tatuaggio.. Soggetto richiesto: una scia con delle stelle. Il risultato potete vederlo da sole... quando ho scelto l'abito non ho voluto...
Ho partecipato al post di Elisa
3967 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3967 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM