Misano di Gera d'Adda, Bergamo · Da Febbraio 2015
Finalmente dopo quasi 7 anni di fidanzamento e 1 anno di convivenza ci sposiamo!!!
- Sposa Precisa
- 1.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marica
3744 giorni fa
Ciao ragazze ! A 213 giorni al matrimonio inizio a sentire un poco di emozione anche se ancora effettivamente manca tanto!Mi piacciono molto i libretti messa mi sembra un bel modo di coinvolgere tutti durante il rito religioso. Sono andata ad...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3744 giorni fa
Ecco i miei libretti x la messa... Questa r una bozza poi la copertina sarà su un cartoncino color avorio panna e sarà completato con un nastro che richiama le bomboniere x tenerlo rilegato
Ho caricato una foto nel post di Emily
3749 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
3786 giorni fa
Ragazze ciao a tutte! Sono a scrivervi per chiedere se qualcuna di voi conosce qualche sito affidabile per ordinare le partecipazioni.. mi date qualche dritta? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3800 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3811 giorni fa
Buonasera ragazze! Ho scoperto tra i fornitori qui sul forum "Le nozze di Alice". Fanno spedizioni online e cosí ho richiesto un campione gratuito. Che dire...sono rimasta soddisfatta perchè sono esattamente come da foto! Non fate caso a quello che...
3815 giorni fa
Oggi finalmente mi è arrivata la bozza delle partecipazioni e l'abbiamo subito confermata solo che sarà sul cartoncino avorio... non vediamo l'ora che tra 15/20 arriveranno
3819 giorni fa
Finalmente oggi abbiamo scelto le partecipazioni... Le faremo online sul sito www.lenozzedialice.it ... È ottimo!!!
3833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3842 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3842 giorni fa
3843 giorni fa
Oddio mancano solo 200 giorni a me inizia già a salire l'ansia appena a pensarci peró sono davvero felice e non vedo l'ora ?
Ho caricato una foto nel post di Vale
3848 giorni fa
Ciao ragazze Qualcuna di voi ha comprato l ' abito da clara a sotto il monte? Come sono gli abito? Come ti seguono?Grazie delle info bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3851 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM