Torre Annunziata, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere... Visualizza altro
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere 7anni fa' lasciando la nostra citta natale per motivi di lavoro e da circa 3anni siamo genitori di uno splendido bambino... Che dire...ho fatto molti sacrifici nella mia vita e ancora non e' finita, ma ho accanto a me un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno...
- Sposa VIP
- 5.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4067 giorni faCiao sposine... Dove andate in viaggio di nozze? E quanto spendete? Noi ci sposiamo l'8 agosto ma andremo in viaggio a novembre perché non possiamo prendere altre ferie. Non abbiamo ancora visto niente ma l'idea era una settimana di mare da non...
Ho creato un post
4067 giorni faRagazze oggi c'era Enzo Miccio all'auchan di fano... È' stato straordinario ha parlato un po' del matrimonio in generale del vestito della sposa... Deve rispecchiare la propria personalità, dello sposo... Non deve assolutamente essere chiaro, o...
Ho creato un post
4071 giorni faCiao a tutte... Ho visto Qst scarpe su internet... Che ve ne pare?? Quello che non capisco è l'altezza del tacco... La descrizione dice tacco altezza 5pollicci... Quanti cm sarebbero???
Ho creato un post
4073 giorni faSposineeee perché nella mia app non trovo il gestore tavoli??
Ho creato un post
4073 giorni faSposineeee farete i fuochi d'artificio??? Io volevo farli ma purtroppo non ci siamo con i tempi perché essendo una cena andremo a finire tardi e non possiamo farli dopo la mezzanotte ora mi devono far sapere il prezzo dei fuochi senza rumore ovvero...
Ho creato un post
4073 giorni faCiao sposine non so cosa fare... Il colore del mio matrimonio sarà il rosa che io adoro... Ma in chiesa mi piaceva molto mettere i girasoli... Il mio dubbio è questo... Se faccio i girasoli il mio bouquet sarà comunque di quest'ultimo e poi quando...
Fotografi garanzie ANFM