Torre Annunziata, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere... Visualizza altro
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere 7anni fa' lasciando la nostra citta natale per motivi di lavoro e da circa 3anni siamo genitori di uno splendido bambino... Che dire...ho fatto molti sacrifici nella mia vita e ancora non e' finita, ma ho accanto a me un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno...
- Sposa VIP
- 5.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4051 giorni fa
Oggi sono arrivate le nostre partecipazioni... Che ve ne pare? Son felicissima :
Ho caricato una foto nel post di Mara
4059 giorni fa
4059 giorni fa
Ciao a tutte volevo condividere con voi la mia scelta.... Il mio vestito... Sono super felice non vedo l'ora di riprovarlo : :
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4063 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
4065 giorni fa
Ciao a tutte... Da premettere che le vorrò super comode e senza tacco esagerato (perché non lo reggo) e di colore rosa. Secondo voi Qst potrebbero andare o son brutte? Ditemi sinceramente i vostri pareri
4067 giorni fa
Ragazze oggi c'era Enzo Miccio all'auchan di fano... È' stato straordinario ha parlato un po' del matrimonio in generale del vestito della sposa... Deve rispecchiare la propria personalità, dello sposo... Non deve assolutamente essere chiaro, o...
4070 giorni fa
Ciao a tutte... Ho visto Qst scarpe su internet... Che ve ne pare?? Quello che non capisco è l'altezza del tacco... La descrizione dice tacco altezza 5pollicci... Quanti cm sarebbero???
Ho caricato una foto nel post di Tamara
4070 giorni fa
Ciao a tutte! ho iniziato a muovermi per le bomboniere.. voi le avete già comprate? cosa fare? quanto spendere? io non vorrei fare la solita bomboniera che poi metti nella credenza...ma vorrei qualcosa di originale. avrei pensato a fare dei...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4072 giorni fa
ciao ragazze, qualche idea per non fare le solite bomboniere che poi la getta butta nella spazzatura? grazie mille
4072 giorni fa
Ciao sposine non so cosa fare... Il colore del mio matrimonio sarà il rosa che io adoro... Ma in chiesa mi piaceva molto mettere i girasoli... Il mio dubbio è questo... Se faccio i girasoli il mio bouquet sarà comunque di quest'ultimo e poi quando...
Ho caricato una foto nel post di ALESSANDRA
4076 giorni fa
Qualcuno di voi ha dell3 belle idee sulle bomboniere?noi volevamo fare delle bomboniere tutte uguali sia per le mie zie che per il mio ragazzo, altro tipo per i testimoni e i genitori ed in ultima tutte uguali per amici e i restanti. Avete qualcosa...
Fotografi garanzie ANFM