Bari, Bari · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1099 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
1100 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
1100 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1100 giorni fa
1100 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1100 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1100 giorni faPer chi si è già sposato quanto avete destinato all'offerta per la chiesa? E per il celebrante? Per chi deve ancora sposarsi, intorno a che cifra pensavate di stare? Grazie mille a chi mi darà delle dritte ☺️
Ho partecipato al post di Angela
1100 giorni fa
Ho partecipato al post di A.
1101 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1101 giorni fa
1101 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
1101 giorni faParliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Ci sarà un dress code per gli invitati? ...
1101 giorni faOra parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto?
1101 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
1101 giorni fa
Ho partecipato al post di Karolina
1101 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM