Agrigento, Agrigento · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
3715 giorni faHo partecipato al post di Dalila
3715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3715 giorni fa
Ciao a tutte!! A -52 dal grande giorno, ho cominciato a confezionare queste lanternine segnaposto, fatte di carta perlescente. Sono facili da fare, ma mi ci vorrà molta pazienza... e spero davvero di farcela... queste sono 2! Me ne mancano "solo"...
Ho partecipato al post di Lidia
3716 giorni faHo partecipato al post di Sara
3716 giorni fa
Ho creato un post
3722 giorni faCiao ragazze di Roma! Devo iniziare la ricerca delle scarpe, ma non so dove andare!! Voi dove siete andate a vedere e dove avete acquistato? Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
3722 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3722 giorni faVi piacciono?? Io li adoro!!:
Ho creato un post
3723 giorni faBuongiorno ragazze!! Questo è stato un weekend veramente produttivo! Abbiamo acquistato l'abito dello sposo! Comprensivo di scarpe, camicia e gemelli! Ordinato i segnaposti, impostato il libretto messa, creato il nostro logo!! E ordinato il tanto...
Ho partecipato al post di Ilaria
3725 giorni fa
Ho creato un post
3727 giorni faCi sposiamo ad agosto! Abbiamo praticamente scelto tutto tranne la cosa che dovremmo iniziare a dare a marzo/aprile: le partecipazioni !! È un incubo! Quelle già fatte dei negozi non mi piacciono!! Non c'entrano nulla con tema mare e i colori avorio...
Ho partecipato al post di Ilaria
3729 giorni faHo partecipato al post di Sarah
3730 giorni faHo creato un post
3730 giorni faCiao ragazze voi come vi preparate al gran giorno? Dieta, palestra, creme etc? Io mi sposo ad agosto! Da oggi ho iniziato la mia dieta depurativa/sgonfiante per perdere i 3kg dell'inverno e comprato crema anti cellulite. Voi??per la pelle farete...
Fotografi garanzie ANFM