Taranto, Taranto · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza solare e sognatrice sogno il matrimonio da quando sono bambina! Mi sposo con Andrea l uomo della mia vita d cui sono perdutamente... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e sognatrice sogno il matrimonio da quando sono bambina! Mi sposo con Andrea l uomo della mia vita d cui sono perdutamente innamorata! Il giorno delle nozze saranno 5 anni e mezzo della nostra storia!
- Sposa Saggia
- 2.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3385 giorni faBuonasera a tutti!Il 29 luglio ci sposerò, e mi sto iniziando ad informare sulla parte burocratica, noi siamo residenti entrambi a bologna ma ci sposeremo in puglia nella città di Fm! Sono stata dal nostro parroco di residenza che ci seguirà per i...
Ho creato un post
3417 giorni faBuonasera a tutti! abbiamo prenotato il nostro viaggio (con lista nozze) partiremo il 1 agosto, faremo canada da calgary a Vancouver in 10 gg, passando per i parchi e potendo ammirare la natura incontaminata, facendo anche tappa in un ranch 2 giorni!...
Ho creato un post
3448 giorni faCiao ragazze! allora dubbio damigelle vi spiego avrò 4 damigelle adulte che sono le mie amiche che entreranno dietro di me, davanti a me avrò la bimba di una di queste mie amiche che avrà 4 anni, in più avevo piacere di coinvolgere le mie cuginette...
Ho creato un post
3490 giorni faBuonasera sposine! Stiamo iniziando a vedere per il viaggio di nozze, ed essendo amanti della natura animali ecc... vorremmo fare o il giro del Canada occidentale o dell'Alaska e poi abbinarci le Hawaii che sono cmq ricche di natura e di bellissimi...
Ho creato un post
3505 giorni faCiao ragazze! Sono in crisi nera con le bomboniere... C ho messo pochissimo per location e fotografo ma la bomboniera non la trovo, sono mesi che spulcio in internet ma nulla mi convince... Vi spiego, farò un matrimonio country con richiami alle...
Ho creato un post
3620 giorni faCiao a tutte sposini! Sto pensando di dar fare alle mie amiche che sono 4 da damigelle al matrimonio! !!ora ho bisogno di voi oltre loro 4 ci sarà una bimba di 4 anni (figlia d una di loro) che porta le fedi, come devono entrare? Prima di me arrivano...
Ho creato un post
3656 giorni faBuonasera ragazze! Mi sto iniziando a muovere per la musica, qualcuna di voi conosce questa band di Polignano? ?? Le recensione sembrano tutte positive ma volevo sapere se qualcuno di voi l ha scelta!!@ Grazieeee
Ho creato un post
3699 giorni faBuonasera a tutte! So che ci sono diversi topic sull argomento ma avrei biaogno di alcuni chiarimenti! Per quel che riguarda la parte civile ho tutto più o meno chiaro! Ho dei dubbi sulla parte religiosa! Allora v spiego io e fm siamo residenti a...
Ho creato un post
3707 giorni faCiao ragazze ho un quesito da porvi! Io e fm conviviamo da due anni e mezzo a Bologna( mia città) e siamo residenti qui! Ci sposiamo a Taranto ( città di fm) lui uscirà da casa dei suoi e io dall hotel dove comunque faro un rinfresco con tutti gli...
Ho creato un post
3707 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che voi potrete sicuramente togliermi! Quanto tempo prima è necessario terminare il corso prematrimoniale??? A livello burocratico dico.... Vi spiego mi sposo il 29 luglio 2017 e il corso nella mia parrocchia inizia a maggio...
Ho creato un post
3766 giorni faBuonasera a tutte!!! Finalmente tra pochi giorni potrò dire l anno prossimo mi sposo!!! Ovviamente sono ferma con i preparativi ma mi piace guardarmi intorno e volevo chiedere a voi se mi sapreste dare nomi di stilisti e marchi di abiti in stile...
Ho creato un post
3819 giorni faCiao sposine!!! Vi chiedevo info in merito a questi abiti che mi fanno impazzire!!! Li trovo di una raffinatezza ed eleganza unica! Qualcuna di voi li ha provati? Come sono? Sapete se le collezioni che mettono sul sito sono complete o se è solo una...
Ho creato un post
3828 giorni faBuongiorno sposine! Chi di voi entrerà in chies con entrambi i genitori? ??? Stavo pensando a questa cosa.... E sono imdecisa...Da un lato mi sono sempre immaginata d entare a braccetto con mio padre e la cosa mi emoziona tanto... Dall altro sono...
Ho creato un post
3841 giorni faBuongiorno sposine....vi chiedo appunto se sapete spiegarmi la differenza tra questi tre stili che mi sembrano molto simili e molto affini, a me, e a come vorrei il mio matrimonio.... Ho sempre pensato mi piacesse country chic ma poi ho vistot queste...
Ho creato un post
3862 giorni faCiao a tutte! Come forse avete letto in qualche sltro topic mi sposero il 29 luglio 2017 ( tra un bel po) a taranto citta del mio fm anche se abbiamo preso casa a Bologna mia città e siamo quindi residenti! La location l abbiamo bloccata scorsa...
Ho creato un post
3864 giorni faCiao a tutte sposine!!! Vi pongo il quesito del giorno facendo una premessa su come si svolgera a grandi linee il matrimonio.... Io sono bolognese fm tarantino.... Amo la mia terra e amo la sua che la considero la mia seconda casa.... Viviamo a...
Fotografi garanzie ANFM