Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
Il nostro amore dura da 10 anni, di cui 4 a distanza, e dopo 5 anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo....
- Sposa VIP
- 6.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nika
3301 giorni fa
Ciao a tutte....oggi sono andata da H&m per dei jeans premaman e proprio non ce l'ho fatta!! Ho comprato un sacco di tutine per la mia Ginny che ne pensate?? Non so ancora dove mettere tutta questa roba, devo ancora fare la cameretta!! ...
Ho caricato una foto nel post di Stara
3305 giorni fa
Belle mammine, postiamo le nostre panciottine! È sempre bello vedere queste meraviglie, guardiamoci e amiamoci! Un abbraccio da me e dala mia polpetta 19+2💖💖💖
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3309 giorni fa
Ragazze sono in.crisi a giugno luglio e agosto ho due matrimoni e una.comunione in.sicilia...ma.non ho idea dove poter acquistare dei.vestiti da cerimonia e non so come calcolare le taglie da una taglia 40 naturalmente non mi entra più n ulla...
Ho caricato una foto nel post di Sposina 2017👰🏼
3314 giorni fa
Buon sabato amiche e buon 1aprile .. .oggi mi sento un po' meglio..le nause mi hanno tormentata X tt la settimana ,anche di notte..ma mi sento un po' giù ,la paura è tanta ...speriamo che cresce,speriamo che va tutto bene ...speriamo che alla prossim...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3330 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi, sto cercando di farmi un'idea sul trio, voi quale avete scelto e quanto lo avete pagato? Mi stavo interessando alla Cybex ma mi hanno detto che costa sui 1400...Mi é venuto un colpo!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3338 giorni fa
Buonasera future e già mamme! Come state?Ho intenzione di organizzare per questa domenica una festicciola tra amici più che baby shower, dato che l'invito è rivolto sia alle ragazze che ai ragazzi!Le mie amiche già mi hanno detto che organizzeranno...
Ho caricato una foto nel post di Stara
3347 giorni fa
Ampe le pancine, mettiamo le fotine! Chi è alla 12 esima settimana? Come stanno lievitando i vostri pandorini? E a proposito: ma voi ce l'avete la sensazione perenne di stomaco gonfio? No perche io pur mangiando bene, sento come se lo stomaco...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3418 giorni fa
Ciaoo!! Ragazze fatevi sentire perché ho bisogno di una tonnellata di consigli sui centrotavola e sui portacandele che vorrei posizionare in terra e su qualche tavolo all'aperto. Ho intenzione di fare una cosa non ingombrante e il più possibile...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3425 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Franc
3432 giorni fa
Spose buonasera! qualcuna di voi avrà al proprio fianco il suo amico fedele? avrà qualche accessorio?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3435 giorni fa
Buonasera sposine, sono un po' indecisa. Vorrei iniziare la cerimonia con un bel paio di tacchi ma poi non essendo abituata a portarli so già che mi faranno male i piedi. Vorrei indossare una scarpa da ginnastica quando non resisto più. Conoscete...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3435 giorni fa
Buongiorno a tutte... Io avrei una domanda da farvi... Premetto che già tempo fa scrissi di aver rinunciato ad avere le damigelle per incomprensioni varie, .. Ma le vostre damigelle, che abito metteranno?? Faranno il cambio d'abito?? ... No perché io...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3461 giorni fa
Salve. Ci sposiamo a luglio il colore è il giallo limone e ho sei damigelle grandi e mi sposo di mattina.Dobbiamo iniziare a guardare il vestito. Lungo o corto per loro? datemi idee o mettemi vostre foto. Mi piacciono entrambi grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3462 giorni fa
Il materiale c'è..direi di iniziare con la mia creazione visto e considerato che ne dovrò fare almeno 150 Buongiorno sposine.E voi li avete creati o ascquistati già pronti?! Postate qualche foto. Un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3479 giorni fa
Vorrei proporre come bomboniera le piantine grasse..e tramite un amico di FM riusciremmo ad avere piantina e vaso..da confezionare però!!! Mi date qualche spunto??? Sono negata col fai da te
Fotografi garanzie ANFM