Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
336 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Marta
336 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
336 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
336 giorni fa
Ciao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Ho partecipato al sondaggio di Jennifer
336 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
336 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
336 giorni fa
336 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 6 settembre è siamo alla ricerca delle bomboniere. Siamo indecisi principalmente tra due che abbiamo visto:
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
336 giorni fa
336 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
Ho partecipato al post di Alessia
349 giorni fa
349 giorni faNonostante per molte spose l’abito sia sempre bianco, gli atelier anche per il 2025 hanno previsto modelli colorati (o con dettagli colorati) per chi vuole osare o per chi è alle seconde nozze. Quale vi piace? Riporto nel primo commento anche le foto...
Ho partecipato al post di Giada
350 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
350 giorni fa
350 giorni faMi piacerebbe tanto avere un video "professionale" della giornata secondo voi è una spesa inutile oppure no?
Ho caricato una foto nel post di Lorella
350 giorni fa
Salve , giovedì 8 maggio mi sposo e ho un grande dilemma da affrontare ancora. Al ristorante avremo 2 tavolate + il tavolo sposi... come li posso chiamare? Non abbiamo un tema specifico, l'unica cosa è che non abbiamo fiori come centro tavola ma erbe...
Fotografi garanzie ANFM