Milano, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
4031 giorni faCiao ragazze, come ho anticipato nel titolo, ho bisogno di voi.... mi spiego: io e il mio fm ci sposiamo il 23 aprile 2016 e per questioni lavorative (io lavoro in proprio e non posso assentarmi per molto) andremo a fare il nostro vero viaggio di...
Ho creato un post
4046 giorni faCiao ragazze ho ancora bisogno del vostro aiuto.... Noi ci sposiamo il 23 aprile 2016, abbiamo fissato la data in chiesa e il nostro parroco ci ha detto che il corso prematrimoniale inizierà l'ultimo mercoledì di Settembre 2015. Secondo voi è tardi?...
Ho creato un post
4050 giorni faRagazze apro questo topic perché sono proprio arrabbiata....ieri per l'ennesima volta 2 persone mi hanno detto:" ma chi te lo fa fare a sposarti?" " ma non sei troppo giovane?". Noi non crediamo di essere troppo giovani, ci sposiamo l anno prossimo...
Ho creato un post
4054 giorni faRagazze sono super felice...in questo week end abbiamo fermato ufficialmente la location e comprato le piastrelle per la nostra cucina...piccoli ma x noi grandi passi che ci avvicinano al nostro grande giorno
Ho creato un post
4057 giorni faBuongiorno Ragazze... So che manca ancora tanto tempo però vedere che non c'è più il 4 mi sembra un po più vicino il giorno del si....sarò matta?ahahah speriamo che il tempo passi velocemente. Volevo condividerlo con voi
Ho creato un post
4062 giorni faCiao fanciulle...guardando un po sul sito di pronovias mi sono innamorata di alcuni abiti per me stupendi, però ho un dubbio: se io volessi far aggiungere delle spalline/maniche è possibile farlo?o se un abito nasce senza così deve rimanere e le...
Ho creato un post
4063 giorni faCiao ragazze Anche se manca un annetto al mio matrimonio (23 aprile 2016) stiamo iniziando a pensare ai vari preparativi ecc. Ho un dilemma: dove fare le foto? Noi siamo della provincia di Milano e il ricevimento sarà all'hotel crowne plaza vicino...
Ho creato un post
4068 giorni faCiao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Ho creato un post
4071 giorni faBuongiorno future sposine...ho letto che alcune di voi che si sposano nel 2016 hanno scelto date che rientrano nella quaresima ( es inizo aprile). Ma solo a me il prete mi aveva fatto capire che sarebbe stato un problema? Noi volevamo sposarci inizio...
Ho creato un post
4073 giorni faBuongiorno future sposine. Probabilmente le nostre partecipazioni le farà una conoscente a mano e personalizzate! Secondo voi quanto potrebbero costare? Io gliel'ho chiesto ma lei mi ha risposto che non lo sa, che dipende dai materuali ecc e che...
Ho creato un post
4075 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà all'hotel crowne plaza di linate (mi)?
Ho creato un post
4078 giorni faCiao a tutte le sposine... Noi ci sposiamo il 23/04/2016. Voi quando avete iniziato i preparativi?è presto? Tenete conto che dobbiamo ancora arredare e fare dei lavoretti in casa e che io ho una mia attività e ho solo la domenica libera per poterci...
Fotografi garanzie ANFM