Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Master
- 12.908 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3524 giorni fa
Ecco le fedi che abbiamo scelto le Classiche da 4 grammi unoaerre le adoro Le vostre fedi invece come sono??
Ho caricato una foto nel post di Imma
3526 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3528 giorni fa
Non ho idee per le bomboniere, non voglio fare qualcosa che si mette da parte come solito oggetto inutile. Idee?
Ho caricato una foto nel post di Lucina
3528 giorni fa
Ragazze vorrei un consiglio da voi: non ho assolutamente idea di cosa fare come bomboniera, non vorrei spendere troppo e alcune delle cose che mi piacciono mi sembrano inutili e temo finirebbero in uno scatolone. Voi cosa state facendo? grazie
Ho caricato una foto nel post di Yulia
3529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3532 giorni fa
Ciao che bomboniera avete scelto? Allegate le foto? vorrei farmi un idea,.Mi sposo fra due anni, ma da quando ho avuto la proposta vedo un po di tutto x avere un ide, ancora tutto da decidere iniziando dalla data quindi nom so neanke il tema, ma...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3532 giorni fa
Prima glicine e verde (forse un po' troppo chiari),allora giallo e arancio (mmmmh troppo intensi). Poi cambiato tutto: rosa e verde,anzi no giallo e verde!!! E se facessimo tutto sui toni dell'azzurro? Dopo sembra un battesimo! .....aiuto! Lo so che...
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3533 giorni fa
Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che adoro.. Anzi, vorrei un paio con plateau e un paio...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3535 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3535 giorni fa
Ciao ragazze,All'inizio ero in dubbio se fare le bomboniere perché per mio gusto non mi sono mai piaciute.. oggi però mia sorella (nonché mia testimone anche se ancora ignara) mi ha dato un'idea che trovo bellissima.. delle piccole piantine grasse...
Ho caricato una foto nel post di Sefora
3535 giorni fa
Ciao ragazze ho trovato quello che mi mancava la scorsa volta ho pubblicato la vestaglia e adesso ho trovato quella che va sotto e la giarrettiera finalmente a -25 giorni . Vi consiglio di andare da yamamay ci sono un sacco di sconti adesso...
Ho caricato una foto nel post di Destiny
3535 giorni fa
Ragazzeeeee ciao a tutte... volevo chiedere un vostro parere.. secondo voi fedi uguali o diverse?Noi diverse xche al fm nn piace il mio genere...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3536 giorni fa
Ciao a tutti/e! Per il mio matrimonio vorrei un paio di orecchini pendenti, un po gipsy come il mio vestito e il mio stile.. Non mi piacciono punti luce e robe del genere.. Avevo visto qualcosa da stroili, qualcuno ha suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3537 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurelia
3537 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3537 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM