Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4004 giorni fa
Buongiorno sposine belle, ieri abbiamo aperto la giornata parlando di abiti, oggi invece voglio iniziare questo martedì con queste stupende acconciature che vi innamoreranno, che ne dite? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5)...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4004 giorni fa
Salve sposine! Ho deciso di riutilizzare il vestito da sposa di mia sorella.. che ne dite? Vi piace? Però c'è un problema, dovrei farlo modificare sotto perché sono più alta di lei.. secondo voi si può fare? Conoscete una brava sarta a cui posso...
Ho caricato una foto nel post di Selene
4046 giorni fa
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un evento particolare. Vi pongo questo quesito...
Ho caricato una foto nel post di Jolanda
4056 giorni fa
Ciao sposine pugliesi, a chi vi siete rivolte x l'auto? Quanto vi è costato? Vi va di postare le foto dell'auto scelta noi stiamo cercando un'auto bianca cabrio però non d'epoca... Al momento ci hanno chiesto sui 500 euro... Un po' troppo...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4062 giorni fa
Salvee per il mio matrimonio ho scelto quest'auto cosa ne pensate? A me piace moooltissimo!! C'è qualcuno di voi che ha scelto per il proprio matrimonio un'auto due posti? E per il tragitto da casa alla chiesa chi vi ha accompagnati? L'autista...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4063 giorni fa
Ciao a tutte sposine, so che questa scelta forse è più di competenza del vostro fm... ma devo dire che a me non è dispiaciuto proprio andare alla ricerca dell'auto perchè a mio parere è molto importante anch'essa, e deve essere anche "in tema" col...
Fotografi garanzie ANFM