Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3533 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3533 giorni faChe ne dite? Vi piace?? A me tantissimoooo
Ho partecipato al post di Fabiana
3542 giorni fa
Ho creato un post
3543 giorni faSalve sposine!! Ad agosto mi sposo e quel giorno avrò il ciclo..? da un paio di mesi sto applicando il cerotto e mi sorge un dubbio.. per non farlo arrivare dovrò riattaccare il cerotto anche dopo la terza settimana, ma dovrò fare il ciclo completo...
Ho partecipato al post di Valentina
3574 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3628 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3628 giorni fa
Oggi sono stata al punto vendita Albano della mia città.. dopo un pò di indecisione ho scelto le mie scarpe..la signorina di tutta fretta prende le scarpe ed esce dal magazzino con due scatole e un paio me le impacchetta e mi saluta.. Esco dal...
Ho creato un post
3628 giorni faOggi sono stata al punto vendita Albano della mia città.. dopo un pò di indecisione ho scelto le mie scarpe..la signorina di tutta fretta prende le scarpe ed esce dal magazzino con due scatole e un paio me le impacchetta e mi saluta.. Esco dal...
Ho partecipato al post di Lidia
3630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3634 giorni fa
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
Ho partecipato al post di Celeste
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3634 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM