Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Che ne dite? Vi piace?? A me tantissimoooo
Salve sposine!! Ad agosto mi sposo e quel giorno avrò il ciclo..? da un paio di mesi sto applicando il cerotto e mi sorge un dubbio.. per non farlo arrivare dovrò riattaccare il cerotto anche dopo la...
Ciao ragazzeOggi mi sono svegliata con ciclo ... E tanto nervosismo che potrei uccidere oggi ...Un brufolo sul labbro che mi fa malissimo e uno sulla guancia ... Tutto questo a - 11 !!!!Che sfiga ?...
Oggi sono stata al punto vendita Albano della mia città.. dopo un pò di indecisione ho scelto le mie scarpe..la signorina di tutta fretta prende le scarpe ed esce dal magazzino con due scatole e un...
Devo ammettere che x la maggior parte delle cose è andato tutto liscio ma ce una cosa che davvero adesso non riesco più a reggere...A metà gennaio contatto la mia estetista (si occupa solo di...
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
Oggi altra prova trucco...ho cambiato truccatrice e questa mi convince molto di più! Trucco deciso! Vi piace?
- 131 ..... Il tempo passa in fretta ... Nn vedo l ora .... E voi a quanto siete???????
Ragazze buonasera Dopo quanto tempo avete deciso di sposarvi ? Quanti anni di fidanzamento?
Ciao future sposine chi di voi va in viaggio di nozze a settembre?
Sposinee... ieri ho fatto la prova trucco... che ne dite?? A me piace molto ma avevo pensato di farlo con gli stessi colori ma opachi... perché al sole facevo molto edward cullen!! Ahaha
Come si evince dal titolo,sono un po sconfortata!!Già vi avevo detto del fatto che volevamo andare in Messico ma fine agosto c'è il rischio di trovare uragani,allora avevamo optato per la Thailandia o...
Ragazze non so cosa scegliereeee...non so ke chiesa scegliere..c'è ne sono un infinita' a Palermo tra tutte quella ke diciamo ho deciso fino adesso è la . Martorana ma non ne sono così convinta uffy...
Buonasera a tutti voi sposine di agosto, voi come state messe con i documenti della chiesa e quelli del comune?
Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!
Ragazze buongiorno! Dopo tanto trafficare con la grafica del mio libretto per la crimonia...ieri sera ho avuto il colpo di genio! Ho fatto disegnare amore e psiche da fm (artista nel tempo libero,...
Ciao a tutte ... io sono ancora un po confusa ..mi piacerebbe di sicuro far inserire delle peonie e poi delle rose sul color cipria ... e voi?
Cosa ne pensate? È ancora tutto da sistemare manca il velo e non è la mia taglia
Sposine sono emozionata oggi faremo il processetto mi dite in cosa consiste?
Ciao spose Per chi si sposa a fine agosto e ha deciso di partire subito (fine agosto/inizio settembre), dove andrete?? Mi sposo il 27 agosto e non ho nessunissima idea per il viaggio So solo che non...
Se penso al mio viaggio lo vedo in Africa..alle falde del Kilimangiaro, con escursioni e safari e poi una bella settimana in una spiaggia dalla sabbia bianca e voi?
Ci sono appena arrivate le partecipazioni.. ed io sono emozionatissimaa!! Tutto prende forma.... che ne dite? Vi piacciono?
Ciao Sposine.. mancano 168 giorni.. e mi è sorto un dubbio.. Allora, al mio matrimonio avrò 2 damigelle grandi (le mie sorelle di 29 e 34 anni) un pagetto e una damigella piccola.. al momento di...
Prova trucco e parrucco , cosa ne pensate?? , L acconciatura ha più di 20 anni e me la presta mia sorella , toglierò però quei fili di perline
Chi di voi si sposa ad agosto?! Che fiori avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM