Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3534 giorni fa
3628 giorni fa
Oggi sono stata al punto vendita Albano della mia città.. dopo un pò di indecisione ho scelto le mie scarpe..la signorina di tutta fretta prende le scarpe ed esce dal magazzino con due scatole e un paio me le impacchetta e mi saluta.. Esco dal...
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3634 giorni fa
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
3664 giorni fa
Sposinee... ieri ho fatto la prova trucco... che ne dite?? A me piace molto ma avevo pensato di farlo con gli stessi colori ma opachi... perché al sole facevo molto edward cullen!! Ahaha
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3669 giorni fa
Buonasera una domandina..... dove avete comprato il vostro intimo per le nozze!? Postate qualche foto o sito che mi faccio un idea...Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3670 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3672 giorni fa
Ciao a tutte ... io sono ancora un po confusa ..mi piacerebbe di sicuro far inserire delle peonie e poi delle rose sul color cipria ... e voi?
3677 giorni fa
Ci sono appena arrivate le partecipazioni.. ed io sono emozionatissimaa!! Tutto prende forma.... che ne dite? Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3716 giorni fa
Ciao ragazze se vi va ditemi cosa avete scelto come bomboniera e più o meno la cifra indicativa già inscatolata nastrini ecc ecc, io ho scelto 2 vasetti della conserva con chiusura ermetica posti all'interno di un cestino con del pizzo e cuoricini di...
3748 giorni fa
Oggi sono andata a scegliere e ordinare le bomboniere ed ho scelto questa sacra famiglia Claraluna.. quanto mi piace! : e a voi?? C'è qualcuna che l'ha scelta?
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3801 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3883 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3893 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3893 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3936 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3955 giorni fa
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Fotografi garanzie ANFM