Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3534 giorni faChe ne dite? Vi piace?? A me tantissimoooo
Ho creato un post
3543 giorni faSalve sposine!! Ad agosto mi sposo e quel giorno avrò il ciclo..? da un paio di mesi sto applicando il cerotto e mi sorge un dubbio.. per non farlo arrivare dovrò riattaccare il cerotto anche dopo la terza settimana, ma dovrò fare il ciclo completo...
Ho creato un post
3628 giorni faOggi sono stata al punto vendita Albano della mia città.. dopo un pò di indecisione ho scelto le mie scarpe..la signorina di tutta fretta prende le scarpe ed esce dal magazzino con due scatole e un paio me le impacchetta e mi saluta.. Esco dal...
Ho creato un post
3664 giorni faSposinee... ieri ho fatto la prova trucco... che ne dite?? A me piace molto ma avevo pensato di farlo con gli stessi colori ma opachi... perché al sole facevo molto edward cullen!! Ahaha
Ho creato un post
3677 giorni faCi sono appena arrivate le partecipazioni.. ed io sono emozionatissimaa!! Tutto prende forma.... che ne dite? Vi piacciono?
Ho creato un post
3689 giorni faCiao Sposine.. mancano 168 giorni.. e mi è sorto un dubbio.. Allora, al mio matrimonio avrò 2 damigelle grandi (le mie sorelle di 29 e 34 anni) un pagetto e una damigella piccola.. al momento di entrare in chiesa? Chi entrerà. Prima? E chi dopo?
Ho creato un post
3728 giorni faCiao sposineeee.. feliceeeeeeeee!! :Abbiamo prenotato il viaggio.. partiremo l'1 settembre da Roma per Cancun dove staremo 7 giorni.. c'è qualcuno che partirà lo stesso giorno?
Ho creato un post
3735 giorni faSalve sposine!! Ieri io e fm siamo andati in agenzia per un preventivo e ci siamo innamorati dei caraibi..quindi avevamo optato per due notti a miami e la crociera con la msc divina.. il tutto rientrava intorno ai 3500 euro perché c'è un offerta che...
Ho creato un post
3748 giorni faOggi sono andata a scegliere e ordinare le bomboniere ed ho scelto questa sacra famiglia Claraluna.. quanto mi piace! : e a voi?? C'è qualcuna che l'ha scelta?
Ho creato un post
3832 giorni faSalve sposine.. Sapete per quando è prevista la fine dei lavori al Duomo di Monreale? Io sposerò il 27 agosto ed ho visto foto con l'impalcatura e la facciata completamente nascosta..
Ho creato un post
3851 giorni faSalve sposine,Sono di Palermo ed ha -330 giorni vorrei cominciare con i miei coni porta riso.. Ma dove comprare tutto l'occorrente? Da dove cominciare? È meglio il fai da te oppure c'è qualche sito dove comprarli già belli e fatti aprezzi modici?
Ho creato un post
3887 giorni faOggi per la prima volta da quando io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci, mi è venuta un pò d'ansia.. Mi sono svegliata ed ho pensato:"L'anno prossimo a quest'ora mi starò preparando" oddio.. E voi? Quanto manca? Avete la mia stessa ansia?
Ho creato un post
3984 giorni faSalve sposine.. ho 25 anni e sono diplomata da 4 e sono in cerca di lavoro da allora.. ieri dopo centinaia di cv inviati,ho fatto il mio primo giorno di lavoro al ristorante dove il mio fm fa il responsabile di sala.. torno a casa felicissima perché...
Ho creato un post
4003 giorni faSalve sposine! Ho deciso di riutilizzare il vestito da sposa di mia sorella.. che ne dite? Vi piace? Però c'è un problema, dovrei farlo modificare sotto perché sono più alta di lei.. secondo voi si può fare? Conoscete una brava sarta a cui posso...
Ho creato un post
4007 giorni faSalve sposineee ho bisogno di voi!! Ho intenzione di riutilizzare l'abito da sposa di mia sorella che è più bassa di me di statura quindi dovrei aggiungere qualcosa sotto per Allungarlo. Secondo voi si può fare? L'abito è in pizzo. Conoscete qualche...
Ho creato un post
4061 giorni faSalvee per il mio matrimonio ho scelto quest'auto cosa ne pensate? A me piace moooltissimo!! C'è qualcuno di voi che ha scelto per il proprio matrimonio un'auto due posti? E per il tragitto da casa alla chiesa chi vi ha accompagnati? L'autista o...
Fotografi garanzie ANFM