Monte Porzio Catone, Roma · Da Marzo 2015
Volevo lui...ho sempre voluto lui...ed ora (non so ancora per quale miracolo o stregoneria) lui è mio e sarà mio per sempre!
- Super Sposa
- 2.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3926 giorni fa
ciao ragazze ho pensato sarebbe divertente caricare le nostre foto più simpatiche con fm che ne pensate? Via!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3939 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
3947 giorni fa
Ragazze!!!come procede?? Ieri io e fm abbiamo fatto il saggio di canto una passione che coltiviamo entrambi da anni..andiamo nella stessa scuola a lezione e ogni tanto abbiamo delle serate piu meno tipiche durante l anno (sabato prossimo abbiamo la...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3959 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3965 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3972 giorni fa
CIAO RAGAZZE MI SERVE UNA MANO... CERCO ALTRE SPOSE CHE ANCHE NEL GRANDE GIORNO PORTAVANO I CAPELLI CORTI, MI SPIEGO MEGLIO... IO HO DA DIVERSI ANNI I CAPELLI CORTI IN PERIODI ANCHE RASATI SUI LATI, ADESSO CHE IL PROSSIMO 4 LUGLIO DEBBO SPOSARMI...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3973 giorni fa
Finalmente abbiamo deciso, il mese prossimo andremo a fare un tatuaggio con le nostre iniziali!!! Inizialmente dovevano essere uguali e piccoli, invece il mio magicamente è diventato un tattoo da 20 cm!! Meglio che non lo modifico più
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3981 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Katia
3985 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
3994 giorni fa
Sposine e sposini...tataaaaaaan ecco a voi un assaggio delle nostre bomboniere...! Ci sposiamo ad agosto 2016 ma fm è stato male e ha dovuto fare 3 settimane d convalescenza a casa e quindi ha colto l occasione x avvantaggiarsi un po...visto che le...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
4011 giorni fa
Ho una curiosità vedo spesso foto di case arredate in modo mooooolto femminile soprattutto nei colori ma anche nelle forme quindi mi sono posta questa domanda ma ai vostri mariti/fm/ragazzi piace così o non interessa? Lo dico perché se io provassi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4012 giorni fa
Ciao sposine sono alla disperata ricerca di un paio di scarpe nn loubutin o gucci ma uguale a questiiii li vorrei spuntate e piene di strass argento oppure nere
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4016 giorni fa
Ragazze io ho i capelli cortissimi. ... mi sposerò l'anno prossimo. Il taglio che ho mi piace molto. Ma starà bene con il vestito da sposa?
4023 giorni fa
Buongiorno super spose! Mi sono fatta ispirare dalla tematica del giochino della settimana per dedicare questo post a tutti gli fm... Per ogni futura sposa, l'uomo con cui ha deciso di passare il resto della sua vita è più che speciale, quasi un...
Ho caricato una foto nel post di Micol
4024 giorni fa
Ciao a tutte future sposine! finalmente venerdì sono stata dalla mia parrucchiera e abbiamo deciso la mia acconciatura per il nostro grande giorno! Ho i capelli corti e il mio vestito è un monospalla in pizzo a sirena, semplice e lineare..e lei mi ha...
4029 giorni fa
Eccoci qua!!! Premettendo che comunque le mie idee sono leggermente diverse (il mio bouquet sarà d rose rosse ad esempio!)...questi sono i vari look che ho scelto x il giochino della settimana!! L anello che ho scelto invece è proprio quello che...
Fotografi garanzie ANFM