Mirano, Venezia · Da Giugno 2023
31 Maggio 2024
- Sposa Saggia
- 2.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
813 giorni faBuongiorno a tutti!! A 100 gg dal matrimonio direi che è ora di scegliere le scarpe! Il mio abito è avorio a sirena di pizzo un po' sbrilluccicoso. Non volevo le classiche scarpe di raso avorio perché tanto si sporcano e non le userei più, e volevo...
Ho creato un post
820 giorni faBuongiorno a tutti! Noi vorremmo scambiarci delle promesse scritte da noi, un po' all'americana, ma sposandoci in chiesa non ci sarà possibile. Pensavamo dunque di posticipare il momento dei voti alla festa. Voi l'avete fatto? Se sì, quando? Se no,...
Ho creato un post
825 giorni faBuongiorno a tutti! Il 3 giugno partiamo per il viaggio di nozze e faremo Sud Africa + Mauritius. Non ci sto capendo nulla di vaccini e profilassi, anche qua sul forum ho trovato un po' di confusione. Io sono epilettica e prendo quotidianamente due...
Ho creato un post
826 giorni faBuongiorno a tutti! Noi ci sposeremo a fine maggio in chiesa nel mio comune di provenienza. Per quanto riguarda l'aspetto del matrimonio civile però non mi è ancora chiaro di come funzioni: - devo muovermi nel comune del matrimonio religioso o nel...
Fotografi garanzie ANFM