Mirano, Venezia · Da Giugno 2023
31 Maggio 2024
- Sposa Saggia
- 2.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kiki
385 giorni fa
Ciao! Abbiamo da poco iniziato la nostra ricerca di un bebè. 🥰 Chi altri attende un positivo per aprile?
Ho caricato una foto nel post di Caroli
553 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
710 giorni fa
Buongiorno a tutti! Venerdì ci siamo finalmente sposati 🥰 È stato meraviglioso e nonostante le previsioni orribili il sole ci ha sempre seguiti e la modifica dell'abito ha riscosso un super successo♥️Grazie a tutti voi per il supporto...
714 giorni fa
Buongiorno a tutte Stasera vado a farmi le unghie definitive dato che le nozze sono ormai super imminenti!! Pensavo ad un baby boomer sul bianco, magari con un top coat leggermente glitteroso, ma sobrio Voi invece come le avete fatte? Sono aperta a...
736 giorni fa
-23 e fedi ritirateeeeee È sempre più reale 😍 E voi a che punto siete con le vostre nozze??
Ho caricato una foto nel post di Annette
741 giorni fa
Abito a collo alto, stretto in vita e gonna ampia a balze. Acconciatura con capelli legati o sciolti?
747 giorni fa
Buongiorno a tutti! A breve andremo a ritirare le fedi e mi è sorto un dubbio. Io ho sempre pensato di portare fede e anello di fidanzamento insieme sull'anulare sinistro, ma avendo scelto le fedi in oro champagne mentre l'anello di fidanzamento è in...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
747 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
749 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
756 giorni fa
Ciao a tutti! A -43 sto iniziando ora a scegliere i gioielli per il grande giorno. Come collana indosserò un semplice punto luce, mentre stavo riflettendo sugli orecchini. Non volevo nulla di esagerato visto che già l'abito sarà impegnativo (è un...
Ho caricato una foto nel post di Merymery
791 giorni fa
Ragazze ciao a tutte!!!sono alle prese con la scelta del lavello della cucina e sono indecisa tra doppia vasca con gocciolatoio o monovasca grande (preciso che avrò la lavastoviglie)help meee cosa mi consigliate??
Fotografi garanzie ANFM