Mirano, Venezia · Da Giugno 2023
31 Maggio 2024
- Sposa Saggia
- 2.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
340Ciao a tutte! Oggi siamo a 6+3. Abbiamo fatto la prima visita perché martedì partiamo per la Francia (luna di miele) e volevamo qualche rassicurazione prima di partire. Purtroppo la visita non è stata...
Ciao! Abbiamo da poco iniziato la nostra ricerca di un bebè. 🥰 Chi altri attende un positivo per aprile?
Buongiorno a tutte! La scorsa settimana ho scoperto di essere incinta per la prima volta e dai miei calcoli oggi dovrei aver terminato la quinta settimana (ultima mestruazione iniziata il 25/03) Ora...
Buongiorno a tutte! Io e il mio neo marito (nonostante siano passati 5 mesi mi fa ancora stranissimo chiamarlo così, dopo 11 anni a chiamarlo moroso) stiamo iniziando a pensare ai bambini, ma io sono...
Buongiorno a tutti, stiamo iniziando a cercare idee per delle bomboniere. Vorremmo qualcosa di particolare (addirittura pensavamo a qualcuno che fa i ritratti o disegni direttamente al matrimonio ma...
Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Venerdì ci siamo finalmente sposati 🥰 È stato meraviglioso e nonostante le previsioni orribili il sole ci ha sempre seguiti e la modifica dell'abito ha riscosso un super...
Buongiorno a tutte Stasera vado a farmi le unghie definitive dato che le nozze sono ormai super imminenti!! Pensavo ad un baby boomer sul bianco, magari con un top coat leggermente glitteroso, ma...
Come avete scelto la Data di nozze?
Perché hai scelto ""?
Chi come me si sposa nei prossimi giorni ed ha l'ansia del tempo
Non vuole essere una domanda indiscreta ma è per farmi un’idea! Voi quanto avete speso per le vostre fedi e che fedi?? Se vi va datemi più info possibile e allegate foto 💕
Ciao ragazze..per “emergenza” se ad un certo punto non starò in piedi con i tacchi secondo voi un sandaletto basso gioiello ci sta? Secondo me si..però accetto consigli 🌸🩷
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ci sposiamo a giugno 2025 e vorremmo prenotare il viaggio di nozze il prima possibile per cercare di pagare di meno.. tutte le agenzie però ci dicono che è troppo presto .. qualcuna di...
Buongiorno a tutti, Qua manca sempre meno, siamo a -10 oggi!! Lunedì ho l'ultima prova abito con ritiro. Per la prima volta saranno presenti contemporaneamente mia mamma e due mie carissime amiche....
Ultima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda!💍 Quanto hai speso o spenderesti per le tue fedi ideali? Scegli una di queste quattro opzioni e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Quali gioielli indosserai il grande...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 🥰, Oggi abbiamo fatto l’addio al nubilato. Siamo andati in una scuola di danza a ballare la danza tipica indiana 🥰🥰. È stato divertentissimo 🥰. Vi lascio qualche foto.
Ciao sposine🥰 Sto passando delle settimane un po’ strane, in totale relax e senza troppi pensieri sui preparativi che per quanto potrebbe essere bello da una parte, dall’altra mi chiedo se sia “...
Buongiorno, mancano solo 2 mesi al mio matrimonio, ho contattato tutti i fornitori ancora 11 mesi fa, solo io ho la sensazione che si siano dimenticati ? 😂 Non Ho più sentito nessuno....
Secondo voi si usa il giorno del matrimonio durante la preparazione della mattinata mettere i confetti bianchi per chi ci viene a trovare?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! E' quasi tutto pronto, unica cosa... Mi mancano da trovare delle ciabattine bianche per le foto della preparazione. Voi cosa avete utilizzato/utilizzerete? Grazieee
Buongiorno a tutte ecco qui le mie scarpe per il matrimonio mi scuso per il pavimento ma sono arrivate al lavoro e non vedevo l’ora di provarle, e ho il segno dei calzini ahahah scusate ….che ne dite...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di luna di miele 🍯🌙 Rispondendo a 4 semplici domande, il 21 maggio riceverai in regalo delle bellissime etichette scaricabili per le tue valigie, per dare al tuo viaggio di nozze quel tocco...
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM