Masone, Genova · Da Marzo 2015
Estroversa chiaccherona mamma a tempo pieno con accanto un uomo meraviglioso che il 1 giugno sposerò di nuovo!
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4010 giorni faCiao, oggi mi sfogo un po...premetto che sto organizzando tutto il matrimonio da sola,il mio fm lavora tantissimo e mi da campo libero su ogni cosa,purtroppo mia mamma non c'è più e mio padre partecipa ma relativamente...sorvolo sui miei suoceri...
Ho creato un post
4015 giorni faRagazze una curiosità:voi il giorno delle nozze indosserete ovviamente alla mano destra l'anello di fidanzamento od un altro dal valore simbolico per voi?io sono indecisa ma mi piacerebbe molto...
Ho creato un post
4018 giorni faDal momento che faccio le bomboniere uguali per tutti pensavo ad un regalo per i testimoni tipo uno smart box o cose del genere!che ne pensate?voi come ci siete organizzate?
Ho creato un post
4021 giorni faSiccome non avrò fiori sui tavoli del ricevimento ho pensato di usare come segnaposti/centrotavola questo porta foto che conterrà i nomi degli occupanti il tavolo cosa ne pensate? Anche il tableau sarà una cornice non so ancora se semplice o a...
Ho creato un post
4022 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe,un semplice décolleté del colore del vestito ad un prezzo onestissimo,sono semplici ma sono andata sul sicuro per non esagerare! Che ne dite?spero di non pentirmi!
Ho creato un post
4028 giorni faCosa ne pensate di un ankle boots color avorio?io avrò un abito corto e visto che non trovo la scarpa ho avuto questa pazza idea che ne dite?ecco l'abito e le scarpe che vorrei
Ho creato un post
4033 giorni faAiutoooo!!!so perfettamente come vorrei le scarpe,un classico décolleté con tacco a spillo senza plateau molto scollato e molto a punta in raso o seta color bianco seta o avorio ma non riesco a trovarlo se non di marche tipo zanotti o laboutin e...
Ho creato un post
4046 giorni faOra che ho trovato l'abito non riesco a scegliere il tessuto per realizzarlo...mi hanno consigliato lo chiffon ma non se ne trovano con ricami,io pensavo al crepe di seta ma sono straindecisa!l'abito è quello in foto,consigli???
Fotografi garanzie ANFM