Masone, Genova · Da Marzo 2015
Estroversa chiaccherona mamma a tempo pieno con accanto un uomo meraviglioso che il 1 giugno sposerò di nuovo!
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3968 giorni faEccomi qua una settimana dopo le mie nozze vi posto un po di foto!
Ho creato un post
3974 giorni faEccomi qua dopo una giornata meravigliosa sposata e felice come non mai,un grazie di cuore a tutte voi per avermi accompagnata in questi mesi,è stata devvero una bella avventura!
Ho creato un post
3977 giorni faOggi il mio countdown è così...l'ansia sale!!!
Ho creato un post
3979 giorni faEcco le mie bomboniere,ormai ci siamo!
Ho creato un post
3981 giorni faA meno 6 dal matrimonio ho ancora in ballo i segnaposti da ringraziamento...subito volevo mettere per ogni invitato due ciliege per posto ma poi viene un lavoro troppo lungo e soprattutto da fare il giorno stesso e io non avrò tempo e nemmeno un...
Ho creato un post
3985 giorni faE dopo il tableau ecco i centrotavola! Una volta posizionati avranno attaccato un palloncino con la lenza come se fluttuasse nell'aria!e poi i coni portariso,sono quasi sul traguardo!
Ho creato un post
3986 giorni faCiao ragazze allora manca proprio poco vero???come vi sentite?quante cose vi mancano ancora?io a parte ritirare l'abito e qualche invitato in forse sono sulla buona strada,ma che ansia!!!
Ho creato un post
3987 giorni faEcco finalmente pronto il mio tableau! Che ne dite?a breve vi posto anche i centro tavola!
Ho creato un post
3989 giorni faCiao care oggi a meno 13 ho tolto la fede(sono già sposata civilmente)per portarla a rodiare e la metterò solo il giorno delle nozze... Mi sento nuda continuo a toccare l'anulare e mi sento vuota ma in più l'idea di indossarla al momento dello...
Ho creato un post
3993 giorni faCiao a tutte!oggi ho ideato il mio porta bomboniere:ho preso un cassetto dalla mia scrivania e l'ho decorato con dei centrini fatti da mia nonna per il mio corredo,che ne dite?le bomboniere saranno dei vasetti di vetro e mi sembra che possa...
Ho creato un post
3998 giorni faOggi mi è preso il panico!a 22 giorni dalle nozze non ho ancora visto il mio vestito ...me lo sta facendo la sarta e non l'ho ancora provato anche perché mi sono basata su una foto presa da internet quindi se non mi piacesse addosso a me non so...
Ho creato un post
3999 giorni faIeri prova trucco e acconciatura azzeccati entrambi al primo colpo!forse il trucco un po meno smoking ma vedremo quel giorno...invece l'acconciatura l'ho poi vista a Ilary Blasi ieri sera a Le Iene ovviamente senza osare paragonarmi a lei!!!
Ho creato un post
4000 giorni faHo bisogno di voi...giovedì scorso il testimone del mio fm ha avuto un bruttissimo incidente ed ora è in ospedale con grossi problemi agli arti...noi siamo abbattuti abbiamo pensato a spostare tutto ma il 1 giugno è troppo vicino e non ce la facciamo...
Ho creato un post
4002 giorni faUna curiosità,ma il processetto l'avete fatto tutte?perché io e fm abbiamo parlato con il prete per chiedere al vescovo di dare il nulla osta alle pubblicazioni visto che siamo già sposati civilmente ma non ci ha chiesto nulla,nemmeno i nomi dei...
Ho creato un post
4006 giorni faFinalmente manca solo un mese e non voglio immaginare tra 30 giorni a quest'ora a che livello sarà la mia agitazione!!!
Ho creato un post
4007 giorni faScusate ma solo io penso a cercare un intimo più contenitivo che altro?già non sono magra di mio in più ho partorito la seconda bimba 3 mesi fa.. Praticamente ho bisogno di un'impalcatura!!!mi consigliate se cercare un body senza spalline o uno slip...
Fotografi garanzie ANFM