Masone, Genova · Da Marzo 2015
Estroversa chiaccherona mamma a tempo pieno con accanto un uomo meraviglioso che il 1 giugno sposerò di nuovo!
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3968 giorni fa
vi presento mia damigella ... Come ogni madre anche io sono molto fiera di mia figlia ma sopra tutto adesso ke abbiamo deciso ke lei sarà nostra damigella ... Sarà lei a portarci le fedi ... Adesso comincia caccia anche a suo vestitino ... Qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3968 giorni fa
Ciao a tutte, leggo spesso queste frasi... " una sposa non dovrebbe" "... non son da vera sposa" "guai se una sposa non lo fa" " non è da vera sposa.." Abito corto!?? Mai! " " la vera sposa ha velo e calze anche con 40 gradi... Ecc ecc .. Ma spose...
3974 giorni fa
Eccomi qua dopo una giornata meravigliosa sposata e felice come non mai,un grazie di cuore a tutte voi per avermi accompagnata in questi mesi,è stata devvero una bella avventura!
3977 giorni fa
3979 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3979 giorni fa
Care amiche sposine, tra le due opzioni, che "costruzione" di torta nuziale preferite? A quale tipologia si avvicina o corrisponde la Vs torta nuziale? . Versione A : a sinistra: realizzata a più piani tondi (l'ultimo staccato dagli altri per mezzo...
3980 giorni fa
A meno 6 dal matrimonio ho ancora in ballo i segnaposti da ringraziamento...subito volevo mettere per ogni invitato due ciliege per posto ma poi viene un lavoro troppo lungo e soprattutto da fare il giorno stesso e io non avrò tempo e nemmeno un...
Ho caricato una foto nel post di Valentina83
3982 giorni fa
ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3985 giorni fa
Io e il mio compagno avevamo in mente di fare un tableau con delle chiavi e ogni chiave ha un cartellino con il nome dell'invitato che la prenderà e la porterà con sè al tavolo.. vorrei fare tutto "fai da me" potreste darmi delle idee su come...
3985 giorni fa
E dopo il tableau ecco i centrotavola! Una volta posizionati avranno attaccato un palloncino con la lenza come se fluttuasse nell'aria!e poi i coni portariso,sono quasi sul traguardo!
3987 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3987 giorni fa
Ciao Ragazze, A me il Tableau non viene proprio. conoscete qualche fornitore che lo fa?
3993 giorni fa
Ciao a tutte!oggi ho ideato il mio porta bomboniere:ho preso un cassetto dalla mia scrivania e l'ho decorato con dei centrini fatti da mia nonna per il mio corredo,che ne dite?le bomboniere saranno dei vasetti di vetro e mi sembra che possa...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3993 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3995 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Fotografi garanzie ANFM