Masone, Genova · Da Marzo 2015
Estroversa chiaccherona mamma a tempo pieno con accanto un uomo meraviglioso che il 1 giugno sposerò di nuovo!
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3968 giorni faEccomi qua una settimana dopo le mie nozze vi posto un po di foto!
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3968 giorni fa
vi presento mia damigella ... Come ogni madre anche io sono molto fiera di mia figlia ma sopra tutto adesso ke abbiamo deciso ke lei sarà nostra damigella ... Sarà lei a portarci le fedi ... Adesso comincia caccia anche a suo vestitino ... Qualcuna...
Ho partecipato al post di Jelena
3968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3968 giorni fa
Ciao a tutte, leggo spesso queste frasi... " una sposa non dovrebbe" "... non son da vera sposa" "guai se una sposa non lo fa" " non è da vera sposa.." Abito corto!?? Mai! " " la vera sposa ha velo e calze anche con 40 gradi... Ecc ecc .. Ma spose...
Ho partecipato al post di Chiara
3968 giorni faCiao Simona ! Ho come l'impressione di conoscerti ....... :) ho visto ora la foto del matrimonio e ho avuto un'illuminazione ma magari mi sbaglio ...?
Ho partecipato al post di Eleonora
3974 giorni fa
Ho creato un post
3974 giorni faEccomi qua dopo una giornata meravigliosa sposata e felice come non mai,un grazie di cuore a tutte voi per avermi accompagnata in questi mesi,è stata devvero una bella avventura!
Evviva gli sposi!!! Congratulazioni cara Simona!!! Auguri infiniti di infinita felicità!
Ho partecipato al post di Marina
3975 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3975 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3976 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
3976 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM