Masone, Genova · Da Marzo 2015
Estroversa chiaccherona mamma a tempo pieno con accanto un uomo meraviglioso che il 1 giugno sposerò di nuovo!
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Vi presento mia damigella ... Come ogni madre anche io sono molto fiera di mia figlia ma sopra tutto adesso ke abbiamo deciso ke lei sarà nostra damigella ... Sarà lei a portarci le fedi ... Adesso...
Ciao a tutte, leggo spesso queste frasi... " una sposa non dovrebbe" "... non son da vera sposa" "guai se una sposa non lo fa" " non è da vera sposa.." Abito corto!?? Mai! " " la vera sposa ha velo e...
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Eccomi qua dopo una giornata meravigliosa sposata e felice come non mai,un grazie di cuore a tutte voi per avermi accompagnata in questi mesi,è stata devvero una bella avventura!
Care spose secondo voi c'è un età giusta x sposarsi sia da parte delle donne che dagli uomini? O conta solo la solidità e l'amore che c'è tra la coppia? A quanti anni avete deciso di sposarvi? A k età...
Buonasera sposine!!! Stavo pensando a che tema dare al mio matrimonio... Mi piacerebbe molto "i baci nell'arte", quindi per i nomi dei tavoli mettere figure e nomi di quadri famosi, ad esempio il...
Quanti giorni prima del Matrimonio vi confesserete?
Stamattina sono passata da una parrucchiera a chiedere il prezzo per l'acconciatura da sposa e mi ha detto che viene 250 euro con compresa solo una prova. A me sembra un po esagerato. Ho chiesto anche...
Buona sera bella sposine!! Oggi mi sento riflessiva e sono inalberata con tutto il business che sta dietro al giorno del matrimonio!! Perché per organizzare una cena con 70 persone devo iniziare a...
Buonasera a tutte, premetto che una delle mie testimoni ha comprato un vestito che nn mi piace x niente, ripetutole più volte lei in ben due occasioni ha ribadito il fatto k "...se si sposasse mia...
Finalmente il grande giorno e' arrivato anche per me.... domani, sabato 30 maggio 2015 mi sposo! A 40 anni, dopo 1 anno di posticipo e diverse tragiche vicissitudini in cui ho potuto sperimentare...
Buondì sposine! Ho bisogno di un consiglio anzi più di uno... Sono magra ma ho un po di pancetta, come eliminarla? A 5 giorni dal mio matrimonio civile in cui indosserò un abito strettissimo che...
Care amiche sposine, tra le due opzioni, che "costruzione" di torta nuziale preferite? A quale tipologia si avvicina o corrisponde la Vs torta nuziale? . Versione A : a sinistra: realizzata a più...
Ho partecipato finora a 10 matrimoni e nella metà dei casi a ingresso chiesa c'erano ceste in vimini con all'interno coni porta riso fighissimi!!!!con fiocchetti, scritte, disegni!!!noi siamo...
Ragazze postiamo le nostre foto io non l'ho,ancora scelto, così mi faccio qualche idea
Buon pomeriggio sposine belle, oggi vi chiedo: i libretti messa li farete voi o li farete fare in tipografia? La mia tipografia mi ha chiesto 3,50 euro per libretto...Secondo me è un po' tantino... Io...
Care ragazze, come da titolo ho ricevuto la bellissima benedizione apostolica ma ahimè ha la data errata! 21/5/15 anziché 21/5/16!!! Pensavo ci volesse più tempo per evadere le richieste e invece...
Help! Invitati familiari e amici più intimi..restanti amici ci piacerebbe comunque condividere un momento con loro alla sera verso il taglio della torta...qualcuna di voi fa così? come vi siete...
Ciao ragazze oggi ho guardato su internet alcuni libretti messa ed una mia amica mi ha inviato la sua copia tramite e-mail.. Ma mi sorge un dubbio sono davvero così utili? si può fare anche a meno?...
Ciao ragazze, quanto avete spesso per la vostra torta? Ho chiesto un preventivo di una torta crema chantilly con frutti di bosco a 3 piani per 100px. Mi hanno chiesto 600 più Iva, e 20 euro per il...
Ciao a tutte sposine, volevo confrontarmi con voi su un tema:chi di voi non lavora per scelta? Mi spiego meglio:spesso io e fm parliamo della possibilita' che io rimanga a casa se dovessimo avere un...
Ragazze mancano due giorni...sto davvero pazzendo non passa più qursta attesa e a voi quanto manca?
A meno 6 dal matrimonio ho ancora in ballo i segnaposti da ringraziamento...subito volevo mettere per ogni invitato due ciliege per posto ma poi viene un lavoro troppo lungo e soprattutto da fare il...
Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso...
Ciao a tutte tra 101 giorni il grande evento...siamo molto indietro ma oggi mi è venuto in mente che dobbiamo prendere il regalo ai testimoni!! Mi consigliate??? Allora io ho 25 anni e Fm 28 i nostri...
Ciao ragazze. Una domanda:voi per la vostra location avete un numero minimo di persone paganti??? Io ho 90 persone. E mia madre non si capacita di questa cosa.dice che nn é giusto. Ma purtroppo...
Fotografi garanzie ANFM