Masone, Genova · Da Marzo 2015
Estroversa chiaccherona mamma a tempo pieno con accanto un uomo meraviglioso che il 1 giugno sposerò di nuovo!
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valery
3998 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3999 giorni fa
Oggi mi è preso il panico!a 22 giorni dalle nozze non ho ancora visto il mio vestito ...me lo sta facendo la sarta e non l'ho ancora provato anche perché mi sono basata su una foto presa da internet quindi se non mi piacesse addosso a me non so...
4000 giorni fa
Ieri prova trucco e acconciatura azzeccati entrambi al primo colpo!forse il trucco un po meno smoking ma vedremo quel giorno...invece l'acconciatura l'ho poi vista a Ilary Blasi ieri sera a Le Iene ovviamente senza osare paragonarmi a lei!!!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4004 giorni fa
Buongiorno ragazze come avete deciso di farvi i capelli nel giorno di matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4004 giorni fa
Buongiorno dolci sposine, questa settimana mi sono lasciata ispirare dalla moda hipster, ed ho pensato: perché non utilizzare alcuni dettagli per il proprio matrimonio? Iniziamo con gli abiti hipster, che ne dite: sì o no? : 1) 2) 3) 4) 5)...
4007 giorni fa
Finalmente manca solo un mese e non voglio immaginare tra 30 giorni a quest'ora a che livello sarà la mia agitazione!!!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4008 giorni fa
Ciao a tutte le forumine sposine! A quattro mesi dal fatidico giorno comincio a pensare a come conciarmi per le feste! Quindi se la frase peggiore da dire ad una parrucchiera è... "Fai tu!"... Mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi su come...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
4008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4017 giorni fa
4020 giorni fa
Siccome non avrò fiori sui tavoli del ricevimento ho pensato di usare come segnaposti/centrotavola questo porta foto che conterrà i nomi degli occupanti il tavolo cosa ne pensate? Anche il tableau sarà una cornice non so ancora se semplice o a...
4021 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe,un semplice décolleté del colore del vestito ad un prezzo onestissimo,sono semplici ma sono andata sul sicuro per non esagerare! Che ne dite?spero di non pentirmi!
Ho caricato una foto nel post di Cami
4021 giorni fa
***************************************************************************************************************** AGGIORNAMENTO!!! Grazie a tutte ragazze, per avermi dato il vostro parere! Alla fine, non essendomi decisa le ho ordinate tutte e tre,...
4027 giorni fa
Cosa ne pensate di un ankle boots color avorio?io avrò un abito corto e visto che non trovo la scarpa ho avuto questa pazza idea che ne dite?ecco l'abito e le scarpe che vorrei
4045 giorni fa
Ora che ho trovato l'abito non riesco a scegliere il tessuto per realizzarlo...mi hanno consigliato lo chiffon ma non se ne trovano con ricami,io pensavo al crepe di seta ma sono straindecisa!l'abito è quello in foto,consigli???
4045 giorni fa
Ciao! Ho finalmente trovato il mio vestito non vedo l'ora di indossarlo,ma mi rimangono due grossi interrogativi:che orecchini ma soprattutto che scarpe posso indossare?grazie in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM