Roma, Roma · Da Giugno 2023
La chiave dell'eleganza è nella semplicità e così sarà lo stile del nostro matrimonio
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
497 giorni faOggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...
497 giorni faChe tonalità di colore consigliate per le damigelle mese Settembre?
497 giorni faPantone ha annunciato il colore del 2025: è Mocha Mousse. Il Pantone Color of the Year 2025 è «un marrone morbido, pervaso da un calore sensoriale e avvolgente. Guidato dal nostro bisogno di piccoli piaceri quotidiani, esprime una forma di indulgente...
507 giorni faAbbiamo alcune idee , per ora siamo indecisi su queste (tutte con l'aggiunta della data del matrimonio) La prima sarebbe lui: After all this time? E la mia Always (è di Harry Potter ma non ci sta sul sondaggio)
512 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
512 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
576 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho ottenuto una medaglia!
654 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
654 giorni fa
654 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
654 giorni faCiao a tutte/i! Sto valutando in questi giorni se acquistare la giarrettiera e se fare il tradizionale lancio, voi cosa farete? E se la indosserete, la farete lanciare al vostro futuro marito o la terrete per ricordo? Consigliatemi!
670 giorni faProssima scelta del nostro test! Sempre da invitate... Che tipo di gadget vi piacerebbe trovare nelle wedding bag o comunque pensati per voi?👛 Votate e rispondete nei commenti👇 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: gli spostamenti
696 giorni faSalve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a cuoricini) sui toni dell'oro/borgogna? Considerate che mi...
697 giorni faPronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che acconciatura avrai il giorno delle nozze 👰 *** Vai al...
759 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
903 giorni faDresscode si o no? Voi cosa fate o avete fatto? Io non vorrei sembrare sgarbata a chiedere come si dovranno vestire gli invitati ma non riesco a stare zitta 🤣
Fotografi garanzie ANFM