Cantù, Como · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.808 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3756 giorni faCiao ragazze chi come me partirà per il viaggio di nozze il 30 maggio partendo da Milano dirette a New York?
Ho creato un post
3773 giorni faQueste sono le nostre partecipazioni e inviti creati da mio marito... Sono a tema cinema quindi un biglietto per l'ingresso al cinema... Le abbiamo solo fatte stampare.... Ho coperto i n di cell
Ho creato un post
3774 giorni faCiao ragazze! Oggi faccio 25 anni! E il mio maritino ( siamo sposati dal 2014 in comune ma stiamo organizzando il matrimonio in chiesa per maggio) mi ha regalato l'mp3 tanto chiesto per il viaggio di nozze.... Ci dovremo fare 10 ore di aereo ed io ho...
Ho creato un post
3776 giorni faCiao ragazze il mio abito è questo! La commessa mi ha detto che come parure sarebbe stata meglio orecchini e bracciale e che la collana non sarebbe stata bene per il tipo di modello... Secondo voi meglio fare come dice lei oppure potrei abbinarci...
Ho creato un post
3782 giorni faMa quanto tempo prima bisogna comprare ed ordinare le fedi? Ci sposiamo a fine maggio quando dovrei prenderle?
Ho creato un post
3783 giorni faEccola qui la mia torta dai da te! Tanta colla vinilica e carta igienica ma ho otter unto quells che volevo
Ho creato un post
3788 giorni faCiao ragazze chi di voi comprerà o dovròà procurarsi da se i fiocchi per le sedie del ricevimento? Io non so se comprare di rotoli di tulle e tagliarli oppure comprare delle fasce su ebay ecc,,chi di voi sa dirmi qualcosa? grazie!!
Ho creato un post
3806 giorni faSono di Steve Madden e le ho prese su zalando! Stupende dal vivo... Voi che ne pensate?
Ho creato un post
3811 giorni faCiao future spose! A sei mesi dal matrimonio inizio già ad avere i primi incubi! Il primo che è ho avuto era sulla cerimonia... Quando dobbiamo parlare e dire io Mery prendo te ecc in chiesa e mentre leggevo mi impappinavo e mi vergognavo davanti a...
Ho creato un post
3823 giorni faCiao a tutte, chi come me partirà il 30 maggio per New York? Noi faremo 4 notti a New York poi voleremo a San Francisco per 2 notti e da li noleggeremo l'auto per andare a Los Angeles 3 notti, ma ci fermeremo una notte a metà strada e poi dopo Los...
Fotografi garanzie ANFM