Cantù, Como · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.808 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3691 giorni fa
Ciao sposine..Volevo sapere che corta avete scelto per il vostro grande giorno o che torta desiderate? Postatemi le voste foto qui sono curiosa:$ Io vorrei la mia cosi vi piace? Qual'è più bella?:$
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3699 giorni fa
Salve vorrei un aiuto più Ke altro una spiegazione da li li ha già fatti questi coni portariso con i centrini sotto torta... innanzitutto dove li avete presi? Il costo? Ke diametro ? Quanti x circa 130 invitati? E poi come si fanno? Cioè basta...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3699 giorni fa
La foto non rende molto...e non ho neanche una intera! Ma in base a quello che riuscite a vedere cosa ne pensate?Io lo adoro : sotto è tutto di tulle... e
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3700 giorni fa
Sposine belle, tra le tante novità e idee che ci arrivano dagli Stati Uniti, parliamo delle Wedding Box Card! Quante di voi le stanno creando? Chi ha deciso di utilizzarle? Possono essere svariate per tipologia, materiali, colori, temi. Ecco per...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3702 giorni fa
Ciao a tutte é da un po che ho la fissa per il marchio Nicole di Alessandra Rinaudo... Devo dire che la collezione 2016 é fantastica.... Disegna degli abiti stupendi e sarei propensa nel scegliere uno di quelli! Qualcuna di voi ha scelto marchio...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3708 giorni fa
Buongiorno a tutte! Qualche mese fa i miei mi avevano proposto di regalarmi l'abito da sposa...poi però si sono "incontrati" con la tradizione che nella mia famiglia (come in molte) "vuole" che siano i genitori a pagare il pranzo e quindi mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Mery
3709 giorni fa
Ciao a tutte finalmente sono riuscita a trovare una piccola statuina a forma di coniglietto da attaccare al nostro cake topper... Visto che purtroppo non potrò portarla dietro con me siccome si spaventerebbe troppo abbiamo deciso di renderla...
Ho caricato una foto nel post di Mariposa
3711 giorni fa
Ciao ragazze ecco le scelte che sfoggero' fra esattamente 110 gg! In ordine : 1 location 2 chiesa 3 bomboniere invitati al ricevimento piu un vassoio di pasre 4 bomboniere x i non invitati 5 acconciatura 6 abito scelto 7 bouquet e 8 torta nuziale ma...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3717 giorni fa
ciao a tutte,prima di tutto un buon san valentino a tutte voi sono alla ricerca di un cake topper...premetto che non so se prenderlo su ebay, amazon...ecc oppure farlo fare personalizzato.vorrei sapere da tutte voi cosa avete scelto e magari i...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3719 giorni fa
Ciao a tutte future sposine...ho un domandone ho scelto un modello di abito a manica a tre quarti che è un po aperto nelle schiena...visto che mi sposo in chiesa dovrei fare in modo di coprirmi ulteriormente?è perfetto e Nn vorrei rovinarlo...vi dico...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3720 giorni fa
Amicheeeeee crissssiiiiiii ... dobbiam scegliere la forma della torta entro giovedi e son ancora confusa... ero partita con a cuore grande e stop... poi tutte le foto piu belle le vedo alte queste torte... quelle basse ho paura non siano adatte ad un...
Ho caricato una foto nel post di Carla
3721 giorni fa
Qualcuna ha qualche lista? Con prezzi e codici? Sono troppo curiosa,,,, Ho adocchiato diversi modelli ma a settembre quando andrò a fare le prove ho paura di restare delusa perché molto più alti del mio budget... Premesso anche che se dovessi...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3724 giorni fa
Buonasera ragazze! Come da titolo vorrei chiedervi come sarà la vostra torta nuziale?Con pasta di zucchero? Su più piani?La classica torta su un piano ?Una forma particolare?Io sono in alto mare ed ormai il giorno si sta avvicinando
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3733 giorni fa
Il mio abito e' tutto in pizzo coperte sia le braccia e la schiena giustamente con tutti i capelli legati l'abito risalterebbe di più ,ma io voglio sentirmi al mio agio senza troppi fronzoli !ho i capelli molto lunghi e penso di farli semplicemente...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3734 giorni fa
Ciao amiche sposine... ormai chiedo più tanti consigli a voi che agli altri ora vi racconto.. a 142 gg dal mio matrimonio ho fatto 1 prova acconciatura, ma dalla parrucchiera dove sono andata non mi sono trovata bene... ora ho contattato un altro...
Fotografi garanzie ANFM