Roma, Roma · Da Marzo 2015
sono una persona semplice alla quale non piace stare al centro dell'attenzione.. mi piacciono le persone semplici e briose. amo leggere e cucinare .
- Sposa Saggia
- 1.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3576 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3576 giorni faBuonasera ragazze ho un pò di dubbi ... spero voi mi possiate aiutare. .ho sempre avuto la mia ginecologa privata che lavorava anche in ospedale. .. ora però ho appreso che fa solo studio privato e li il panico... secondo voi dovrei affidarmi a una...
Ho partecipato al post di Star8999
3576 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3630 giorni fa
Ciao belle donne!Tra 5 min ho la prova zampicure!L'indecisione è tra french e nude/lattiginoso..Riusciranno i nostri eroi??Piu tardi vi posto una futegna.. Un baciotto Cettina
Ho partecipato al post di Manuela
3630 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3632 giorni fa
Ho creato un post
3633 giorni faieri finalmente il nostro siiiii vi posto qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3635 giorni fa
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
Ho partecipato al post di Celeste
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3637 giorni fa
Ho creato un post
3637 giorni faFatte le unghie per il matrimonio. .. sono particolari lo so... ma non mi piace omologati agli altri.. ogni persona a mio avviso è unica
Ho partecipato al post di Erika
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3638 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM